13 Reasons Why, in arrivo la terza stagione

Netflix conferma: la terza stagione di 13 Reasons Why ci sarà. La data d’uscita però è ancora incerta a causa di alcuni problemi con il cast. Otto degli attori, infatti, hanno deciso di rinegoziare i loro contratti, richiedendo un aumento. Per una serie di grande successo arrivata alla terza stagione, sembra ragionevole da parte degli attori richiedere un aumento di stipendio, – è successo anche per gli attori di Strangers Things.

Ma scopriamo tutte le novità riguardo la terza stagione di 13 Reasons Why:

13 Reasons Why, in arrivo la terza stagione

Per quanto sia ancora presto per fare supposizioni riguardo la trama di 13 Reasons Why, è facile pensare che riprenderà la storia proprio da dove l’avevamo lasciata. Clay è finalmente riuscito a dire addio ad Hannah durante il funerale; Justin Foley diventa figlio adottivo dei Jensen e quindi fratellastro di Clay. Lo stesso Justin, colta dalla passione, bacia Jessica che si era appena riconciliata con Alex, il suo ragazzo. Bryce è stato condannato per i suoi misfatti ai danni di Hannah, ma la sentenza è stata troppo leggera e il ragazzo tonerà in libertà nella terza stagione, sebbene cambi scuola. Chloe è incinta – lo aveva rivelato a Jessica – e sarà sicuramente un aspetto approfondito nella terza stagione. La mamma di Hannah ha invece deciso di cambiare vita e trasferirsi a New York. Prima di andarsene fa un regalo a Clay, una lista fatta da Hannah intitolata “Le 11 ragioni per vivere”.

L’interrogativo più scottante riguarda la salute mentale di Tyler che, dopo un’aggressione fisica da parte di Montgomery, decide di andare al ballo di fine anno armato. Clay riesce a dissuaderlo dalle sue cattive intenzioni e Tyler scappa via, lasciando il protagonista con uno dei suoi fucili in mano, mentre la polizia stava arrivando. Hannah Baker non tornerà nella terza stagione di 13 Reasons Why, come ha rivelato Katherine Langford. Torneranno invece tutti gli attori delle prime due stagioni della serie TV di Netflix.

13 Reasons Why, in arrivo la terza stagione

Al momento Netflix non ha ancora pubblicato nessun trailer ufficiale di 13 Reasons Why, a parte un breve teaser su Twitter per annunciare i nuovi episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 7 =