3 film da guardare dopo Paura e Delirio a Las Vegas

Paura e Delirio a Las Vegas è un film del 1998 interpretato da Johnny Depp e Benicio Del Toro, sicuramente tutti lo abbiamo visto almeno una volta nella vita. Se vi è piaciuto e volete guardare alcuni film simili qui di seguito trovate una lista con 3 film da guardare dopo aver visto Paura e Delirio a Las Vegas.

3 film da guardare dopo Paura e Delirio a Las Vegas
Il primo film che vi proponiamo è Blow, del 2001 diretto dal regista Edward Demme conosciuto come Ted Demme. La storia di Blow è tratta dal romanzo di Bruce Porter, su George Jung un trafficante di droga legato al cartello di Medellin sotto il controllo di Pablo Escobar.

Uno degli attori principali di Blow è Johnny Depp come in Paura e Delirio a Las Vegas. Pensate che al botteghino la pellicola non incassò moltissimo successo, ma a distanza di anni il film continua a far parlare di sé.

Il secondo film della lista è Fight Club, diretto da David Fincher nel 1999 e tratto dall’omonimo romanzo di Chuck Palahniuk. Fight Club nel 2008 è stato inserito nella lista dei “500 migliori film della storia” secondo Empire. La pellicola è stata interpretata da Brad Pitt, Edward Norton e Helena Bonham Carter, il film è raccontato dal Narratore che si sente disconnesso dalla sua vita. Improvvisamente stringe amicizia con un uomo misterioso di nome Tyler Durden che gli trasformerà la vita.

Ed infine l’ultimo film che vi proponiamo è Requiem For A Dream uscito nel 2000 e diretto da Darren Aronofsky. Requiem For A Dream è un film che viene ricordato per molteplici cose, primo fra tutti la colonna sonora, ma anche per l’interpretazione del cast Ellen Burstyn, Jared Leto, Jennifer Connelly e Marlon Wayans.

Anche questo film è tratto da un romanzo, descrive la storia di quattro diversi personaggi tutti e quattro dipendenti da droghe. Essi dovranno lottare e sopravvivere per rimanere lucidi durante il processo che li attende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *