4 serie tv che hanno predetto il futuro

Predire il futuro è un po’ improbabile e chi afferma di saperlo fare è considerato folle! Ma ci sono 4 serie tv andate in onda tantissimo tempo fa che inspiegabilmente avevano predetto il futuro, come sia stato possibile rimane un mistero.

4 serie tv che hanno predetto il futuro

La prima serie tv che ha predetto il futuro è stata “Friends” e lo ha fatto con Facebook. Si tratta del episodio 17 della nona stagione, in questo episodio i ragazzi scoprono che esiste una piattaforma social con cui possono mettersi in contatto con i vecchi amici del college. Ross decide di creare la sua pagina personale e Joey e Chandler gli fanno uno scherzo modificandogliela. Ross per vendicarsi decide di creare un profilo falso su Chandler, quest’ultimo a sua volta per vendicarsi dello scherzo di Ross scrive sul social che Ross è morto. Il sito è molto simile a Facebook e la cosa strana è che un anno dopo il social verrà presentato a tutto il mondo, diventando il social media più utilizzato fino ad ora.

La seconda serie tv è stata “Star Trek” e ha predetto il futuro con l’Ipad, l’incredibile curiosità è che l’ipad è uscito solo 23 anni dopo la messa in onda della serie tv. Il dispositivo che veniva utilizzato in Star Trek era noto con il nome di PADD, Personal Access Display Device, ed era un piccolo dispositivo touch piatto collegato a Internet. L’Ipad non è una copia esatta del PADD, ma è curioso vedere come 23 anni prima avevano predetto il futuro nel mondo del touchscreen e della tecnologia. La terza serie tv a predire il futuro sono stati i “Simpson” e lo hanno fatto in più occasioni, una strana previsione del futuro la fecero riguardo alla mutazione dei pesci. I più grandi fan della famiglia Simpson ricorderanno l’episodio in cui c’era Blinky, il pesce nucleare a 3 occhi che viveva nello stagno fuori la fabbrica nucleare del signor Burns. Il pesce aveva subito i reflussi nucleari e si era mutato da un innocuo pesce rosso a un mostro a tre occhi. L’episodio è andato in onda per la prima volta il 1 novembre del 1990, il pesce a tre occhi è realmente esistito e venne catturato 21 anni dopo in Argentina da una coppia di pescatori.

La quarta e ultima serie tv di cui voglia parlarvi che ha predetto il futuro è stata “Scrubs” e lo ha fatto rivelando indirettamente o inconsciamente dove si trovava Osama Bin Laden. Uno dei personaggi di Scrubs era “l’inserviente”, si trattava di un personaggio comico un po’ inquietante ogni tanto rilasciava delle affermazioni un po’ strane. Tra le tante affermazioni che rilasciò disse che Osama Bin Laden si poteva trovare in Pakistan e non in Afghanistan, anni dopo successe cosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 6 =