4 serie TV da guardare tutte d’un fiato

Quante volte vi sarà capitato di aver voglia di iniziare una nuova serie TV, senza però trovare quella giusta? Abbiamo selezionato per voi una mini classifica di 4 serie TV da guardare tutte d’un fiato.

Master of None

4 serie TV da guardare tutte d’un fiato
Master of None è una serie TV ideata dal comico Aziz Ansari, che ne interpreta anche il protagonista. La serie segue le vicende di un uomo sulla trentina che si trova in una fase di rivoluzione della sua vita, delle sue aspirazioni culturali e di quelle professionali. La parte divertente arriva quando il protagonista si mette in situazioni in cui non si sente a suo agio in modo da capire cosa dovrebbe fare e come comportarsi fuori dalla sua comfort-zone.

GLOW

4 serie TV da guardare tutte d’un fiato
Forti, risolute e fiduciose fino al midollo, le protagoniste di GLOW sono donne con cui è meglio non scherzare. La serie racconta la storia di alcune donne, le Gorgeous Ladies Of Wresling, che fanno parte di un gruppo indipendente di lottatrici di wrestling, attività che a volte contrasta con la loro vita di tutti i giorni, fatta di problematiche, intrighi e colpi di scena.

Maniac

4 serie TV da guardare tutte d’un fiato
Emma Stone e Jonah Hill sono i protagonisti di una delle serie più creative e controverse degli ultimi tempi, Maniac. La trama narra delle vicende dei due giovani e problematici protagonisti che si offrono volontari per una sperimentazione farmaceutica, mentre cercano di superare i loro profondi disagi mentali e traumi. Al centro, però, c’è una storia molto toccante sull’autostima e l’amicizia, e l’incapacità di destreggiarsi nelle abilità sociali dei protagonisti consegnano allo spettatore gustose risate dentro al dramma. Questa è davvero una serie da guardare tv tutta d’un fiato.

Unbreakable Kimmy Shmidt

4 serie TV da guardare tutte d’un fiato
Se ami le storie con donne forti, indipendenti ed estremamente buffe e stai cercando qualcosa di nuovo da guardare, Unbreakable Kimmy Shmidt è la serie perfetta per te. Questa serie tv da guardare ha come protagonista una giovane donna, Kimmy, che dopo essere stata tenuta prigioniera per quindici anni, torna letteralmente in un mondo nuovo. Tra disavventure e amici molto più strani di lei, Kimmy dovrà trovare un posto per sé stessa nel mondo moderno come una persona indipendente e non da vittima. È una commedia divertente piena di situazioni esilaranti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.