6 serie TV Netflix che finiranno nel 2019

In questo ultimo periodo Netflix sta producendo un’enorme quantità di contenuti, ma è oro tutto quello che luccica. Per ridurre i costi, infatti, Netflix ha deciso di fare alcuni tagli. Alcune delle centinaia di serie originali non sono perfette e altre non hanno un grande pubblico. Netflix sta cancellando più serie TV nel 2019 di quanto abbia mai fatto prima.
Quindi, senza ulteriori indugi, ecco 6 serie TV Netflix che termineranno nel 2019:

1 – Friends From College

6 serie TV Netflix che finiranno nel 2019
Nonostante il suo cast formidabile capeggiato da Keegan-Michael Key e Cobie Smulders, Friends from College è stato definito dalla critica e dal pubblico molto sgradevole. La seconda stagione, recentemente uscita, è andata leggermente meglio, ma gli spettatori che lo hanno abbandonato dopo la terribile prima stagione probabilmente non lo scopriranno mai. La combinazione tra un pubblico scarno, un’opinione generale negativa e la qualità generalmente scarsa, ha portato Netflix a cancellare la serie dopo appena due stagioni.

2 – Orange is the New Black

6 serie TV Netflix che finiranno nel 2019
L’amatissima serie TV che racconta le vicende di un gruppo di carcerate, trasmetterà la sua settima ed ultima stagione alla fine di quest’anno. I creatori di Orange is the New Black, vedendo il successo enorme della serie, hanno capito che questo era il momento giusto per concludere il viaggio dei loro personaggi, con un finale appropriato. Netflix non avrebbe mai annullato la serie prima della sua naturale conclusione, visto che Orange is the New Black è la sua serie originale più guardata.

3 – The Punisher

6 serie TV Netflix che finiranno nel 2019
L’inaspettata cancellazione di Daredevil ha fatto capire le intenzioni di Netflix di muoversi verso la piena proprietà dei suoi contenuti, tagliando qualsiasi co-produzione come gli show Marvel condivisi con la Disney. Ciò è successo poco prima dell’uscita della seconda stagione di Daredevil, The Punisher. Molti fan dello show hanno guardato la stagione sapendo che poteva essere l’ultima. Netflix ha lasciato passare alcune settimane prima di annullare ufficialmente la serie, ma la maggior parte degli spettatori sapeva che sarebbe successo.

4 – Fuller House

6 serie TV Netflix che finiranno nel 2019
Il reboot della classica comedy anni ‘90 statunitense di Full House è stato rinnovato per la sua quinta e ultima stagione nel 2019. Proprio come l’originale, il sequel è iniziato con un genitore rimasto vedovo che si fa aiutare da alcuni amici. Ma al posto di tre amici che educano tre ragazzine come nell’originale, in Fuller House la situazione è ribaltata, raccontando la storia di tre donne che allevavano tre ragazzini. Il reboot ha avuto molto successo, specialmente tra i fan della serie originale, sebbene i critici non siano stati affatto clementi.

5 – Jessica Jones

6 serie TV Netflix che finiranno nel 2019
Una delle poche serie TV Marvel rimaste su Netflix è stata Jessica Jones, ma è durata poco. La serie è stata rinnovata per una terza stagione, Netflix ha confermato che andrà in onda quest’anno, ma sarà l’ultima. I fan dello show sono tutt’altro che felici. Netflix ha rilasciato una dichiarazione sulla cancellazione elogiando il cast dello show: “Siamo grati alla show-runner Melissa Rosenberg, protagonista Krysten Ritter, e all’intero cast e troupe per tre stagioni incredibili di questa serie rivoluzionaria”.

6 – Easy

6 serie TV Netflix che finiranno nel 2019
La brillante serie antologica di Joe Swanberg che esplora le nicchie invisibili della società odierna è stata rinnovata per la terza e ultima stagione. A differenza di molte delle serie originali di Netflix che vedranno la loro fine quest’anno, questa non è stata annullata. Ha un pubblico enorme che apprezza la sua vasta gamma di personaggi e storie; il cast include una gamma eclettica di hipster, da Dave Franco a Kiersey Clemons a Marc Maron a Emily Ratajkowski. Non finirà a causa del basso pubblico o di chissà quale dramma celato dietro le quinte – Swanberg ha semplicemente deciso che è il momento giusto per chiudere il capitolo Easy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *