Ad Astra, il thriller fantascientifico con Brad Pitt

Brad Pitt sarà il protagonista del nuovo film fantascientifico Ad Astra, diretto da James Gray, nei panni dell’astronauta Roy McBride che dovrà viaggiare nel sistema solare per salvare il pianeta Terra. Nella pellicola, il cosmonauta dovrà affrontare una delicatissima ed importante missione spaziale per risolvere un mistero che salverà l’umanità.

Ad Astra, il thriller fantascientifico con Brad Pitt

Il film arriverà nelle sale americane il 20 settembre 2019, dopo una produzione molto travagliata dovuta principalmente all’acquisizione di Fox da parte di Disney e dal conseguente cambio di società di distribuzione.

Dalle scene del trailer di Ad Astra che è stato pubblicato in queste ore, abbiamo potuto vedere come dopo un grave incidente su un satellite che ha scatenato una catena di calamità su tutto il pianeta Terra, l’astronauta Roy McBride dovrà mettersi sulle tracce del padre (interpretato nella pellicola da Tommy Lee Jones), che era scomparso vent’anni prima nello spazio, quando era a capo di una spedizione diretta a cercare forme di vita aliene vicino al pianeta Nettuno. La spedizione però nascondeva misteriosi esperimenti che adesso potrebbero rappresentare un grave pericolo per gli abitanti della Terra.

Ad Astra, il thriller fantascientifico con Brad Pitt

Nel cast di Ad Astra compaiono anche altri grandi nomi del cinema come Liv Tyler (Io ballo da sola, Armageddon, Il Signore degli Anelli), Donald Sutherland (M*A*S*H, Hunger Games, I guerrieri) Tommy Lee Jones (Men in Black, Il Fuggitivo, Non è un Paese per Vecchi) e Ruth Negga (Agents of S.H.I.E.L.D., World War Z, Fury).

Le riprese erano iniziare durante l’estate 2017, in modo da programmare l’uscita del film nelle sale a gennaio. Per varie complicazioni, l’uscita fu poi spostato a maggio, per poi rimandarla nuovamente – e stavolta in modo decisivo – al 20 settembre 2019. Proprio in quel periodo nelle sale italiane arriverà un altro grande film che vede come protagonista Brad Pitt, la nona pellicola di Quentin Tarantino C’era una Volta a Hollywood.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.