Addio a Supernatural con la quindicesima stagione

Le spaventose vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, cacciatori di demoni e di creature soprannaturali, sono vicine al giungere a termine. La serie TV trasmessa dalla CW Supernatural si concluderà con la quindicesima stagione.

Addio a Supernatural con la quindicesima stagione

Supernatural è andata in onda per molti anni e conta più di trecento episodi. In un video pubblicato in questi giorni, i tre protagonisti principali, Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins, hanno annunciato che non ci sarà una sedicesima stagione di Supernatural perché la numero 15 sarà l’ultima, specificando di voler essere loro i primi a dare la notizia a tutti i fan.

Nel video gli attori dicono: “Abbiamo appena detto alla nostra crew che anche se siamo entusiasti all’idea di iniziare la nostra 15esima stagione, per noi sarà l’ultima. Quindici anni di uno show che ha certamente cambiato la mia vita, so che ha cambiato la vita anche a questi due ragazzi. Volevamo essere proprio noi a darvi la notizia: sarà il finale. Il grande finale di un’istituzione”. Padalecki, molto commosso, aggiunge: “Abbiamo versato qualche lacrima, ne verseremo ancora. Siamo estremamente grati di tutto e queste emozioni ci guideranno nella prossima stagione”. L’ultima stagione di Supernatural, in onda negli Stati Uniti presumibilmente dal prossimo autunno, si comporrà di 20 episodi.

Le reazioni dei fan sono state molteplici: alcuni hanno accettato la notizia, dicendo che è giusto far terminare una serie dopo molti anni, anche se è un dispiacere. Altri invece ci metteranno un po’ ad accettare la cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + sei =