Aldo Giovanni e Giacomo il 30 gennaio al cinema

Aldo Giovanni e Giacomo il 30 gennaio tornano al cinema con la commedia “Odio l’estate”, la regia è stata affidata a Massimo Venier. Il trio comico ritorna al cinema con una commedia italiana che si preannuncia ricca di scene comiche come solo loro sanno fare.

“Odio l’estate” è il racconto tragicomico di una vacanza che inizia già con tantissime premesse scoraggianti, tre uomini, Aldo, Giovanni e Giacomo con a carico bagagli e famiglia partono per le vacanze in Puglia. Tutti e tre son convinti che hanno una casetta singola con vista mare, ma al momento del check-in scoprono l’amara sorpresa. Nessuna privacy e nessuna esclusiva è stata riservata a loro, tutte e tre le famiglie hanno prenotato la stessa casa, lo stesso giardino.

Aldo Giovanni e Giacomo il 30 gennaio al cinema

La casa che doveva ospitare una sola famiglia finirà con ospitarne ben tre! Ovviamente nessuna delle tre famiglie è disposta a cedere il posto all’altra e tutte e tre son ben diverse tra di loro. Una famiglia è precisa fino allo sfinimento ed è sull’orlo del fallimento, un’altra è capitanata da un medico di successo con un figlio in crisi adolescenziale e l’altro ha una moglie che fa un sacco di confusione e che adora i dischi di Massimo Ranieri. Tutte e tre le famiglie si ritroveranno a convivere in una casa pensata per una sola famiglia, con la voce di Massimo Ranieri che farà da sottofondo e con dei risvolti tragicomici che solo Aldo, Giovanni e Giacomo sanno regalarci.

“Odio l’estate” verrà proiettato nelle sale cinematografiche italiane dal 30 gennaio, il film vuole raccontare i rapporti umani e lo spirito che si viene a creare nella gioia e nel dolore. Nel cast oltre al trio comico sono presenti anche Lucia Mascino che interpreta la moglie di Giacomo, Carlotta Natoli che interpreta la moglie di Giovanni e Maria Di Biase che interpreta la moglie di Aldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + 19 =