Altro che caffè la comedy francese di Netflix

Altro che caffè la comedy francese di Netflix è arrivata. La commedia è stata creata dal famoso Igor Gotesman, famoso per aver diretto la commedia Five, uscita nel 2016 e per aver collaborato alla sceneggiatura della commedia “Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse” sempre del 2016.
Altro che caffè è una commedia basata sull’imprenditoria a base di cannabis e sul suo protagonista Joseph, un imprenditore dalle mille idee ma nessuna di essa in grado di realizzare business. Altro che caffè la comedy francese di NetflixJoseph quando scopre che in Francia sta per essere legalizzata la cannabis decide di coinvolgere tutte le persone a lui vicine, parenti e amici nella ristrutturazione del negozio di famiglia. L’attività da lui posseduta era una macelleria kosher e diventerà ben presto un coffee shop specializzato appunto in marijuana.
La serie tv è composta da 6 episodi e chi l’ha già guardato si sta chiedendo se ci sarà anche una seconda stagione. Ancora purtroppo non è stato annunciato se ci sarà un sequel, ma è molto probabile che ci verrà fatta. Durante un’intervista a Le Parisen i due attori Jonathan Coen e Gerard Darmon hanno infatti espresso il desiderio di tornare nei panni dell’imprenditore della serie. Il cast di Altro che caffè è composto da Jonathan Coen attore francese che ha anche partecipato a commedie divertenti francesi e interpreta appunto Jonathan, il protagonista.

Altro che caffè la comedy francese di Netflix
Poi troviamo Gerard Darmon, che interpreta il ruolo del padre di Jonathan, anche lui attore francese volto noto anche per la partecipazione nel film Asterix e Obelix Missione Cleopatra dove ha ricoperto il ruolo di Amonbofis. E infine troviamo Julia Piaton che ha partecipato al film Non sposate le mie figlie del 2014, e Non sposate le mie figlie 2 del 2019.
Altro che caffè è una comedy francese divertente composto da sei episodi di 30 minuti ciascuno, in questo periodo di ferie e relax vi consigliamo di guardarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.