Anche Angry Birds 2 sfila al Festival di Cannes

Il videogioco della Rovio, Angry Birds approda sul red carpet con il sequel del film dedicato ai maialini verdi e agli uccelli arrabbiati. Il film diretto da Thurop Van Orman e John Rice uscirà nelle nostre sale il 12 settembre e oltre ai soliti protagonisti ci sarà un nuovo personaggio cattivo Zeta. Il titolo Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre è approdato sulle spiaggia di Cannes alla viglia dell’inaugurazione del Festival colorando il lido.

Anche Angry Birds 2 sfila al Festival di Cannes

Il primo film, ha esordito proprio qui al Festival di Cannes nel 2016 e ha incassato in totale 352 milioni di dollari in tutto il mondo. Angry Birds 2 è il sequel del primo film, che vede protagonisti Red, l’uccellino rosso, Chuck quello giallo, Bomb quello nero e Grande Aquila che si alleano con i loro nemici per eccellenza i maialini verdi, guidati dal Re Barbafangosa.

Anche Angry Birds 2 sfila al Festival di Cannes

Si alleano per sconfiggere un misterioso uccello viola, sconosciuto fino ad adesso che proviene da un’isola ghiacciata. L’intenzione dell’uccello misterioso che si fa chiamare Zeta è quello di distruggere entrambe le isole, Bird Island e quella dei maiali verdi per portare l’eterno inverno. Riusciranno gli arrabbiati pennuti a sconfiggere il nuovo nemico?

Il regista ha dichiarato che Angry Birds 2 vuole lanciare un messaggio quello di collaborare anche con le persone che sono diverse da te. Tra i vari artisti che hanno collaborato alla realizzazione del film c’è anche un’artista italiana Francesca Natale che aveva già preso parte al primo film, ha disegnato tutti i personaggi sia quelli vecchi che quelli nuovi. Pare che anche Justin Bieber e Ed Sheeran abbiano scritto una canzone insieme e che sarà inserita nel film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.