Anticipazioni della nona stagione di Suits

Le anticipazioni della nona stagione di Suits sono molte e ci sono tante novità. Tra le molte novità che ci attendono per questa nona e ultima stagione troviamo il ritorno di un noto personaggio l’avvocato Mike Ross, interpretato da Patrick J. Adams.

L’avvocato Mike Ross aveva abbandonato la serie tv al termine della settima stagione quando aveva deciso di sposarsi con l’avvocato Rachel (interpretata appunto da Meghan Markle). I due avvocati dopo il matrimonio avevano deciso di aprire insieme uno studio legale a Seattle e di cominciare una nuova vita. Secondo alcune indiscrezioni Patrick J. Adams apparirà nel quinto episodio, in cui l’avvocato si ritroverà coinvolto in un caso contro Harvey Specter e Samantha Wheeler.

Anticipazioni della nona stagione di Suits

Il ritorno di Patrick J. Adams è stato fortemente voluto dal produttore esecutivo della serie Aaron Korsh, in quanto Mike è stato uno dei personaggi chiave di tutte queste stagioni. Tra le altre anticipazioni di Suits Aaron Korsh durante un’intervista ha rivelato un ipotetico ritorno di Meghan Markle.
Ancora non c’è nessuna notizia certa e non sono arrivate smentite ne conferme dal Palazzo Reale, ma quello che è certo che se Rachel tornasse anche solo per un episodio tutta la troupe l’accoglierebbe con grande calore. Per quanto riguarda questa ultima stagione si prevedono dei grandi colpi di scena, vedremo Mike e Harvey lavorare fianco a fianco come nelle vecchie stagioni.

Anticipazioni della nona stagione di Suits

Suits è una serie televisiva americana incentrata su uno studio legale di Manhattan, lo studio è guidato da tre avvocati brillanti, Harvey Spectre, Donna Paulsen e Louis Litt. I tre avvocati affrontano i casi più difficili e dopo aver perso soci e aver subito sconvolgimenti aziendali subentra un nuovo socio l’avvocato Samantha Wheeler.

La nona stagione di Suits prevede solo dieci episodi. Per vedere l’ultima stagione in Italia bisogna aspettare l’anno prossima, in America debutterà invece il 17 luglio quando verrà trasmesso il pilot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 3 =