Arriva nelle sale Frozen 2 – Il segreto di Arendelle

Arriva nelle sale Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, le due sorelle Elsa e Anna torneranno a essere le protagoniste del cartone animato della Disney campione di incassi nel 2013.

Idina Menzel doppiatrice originale e cantante spiega durante un’intervista che questa volta le due sorelle principesse diventeranno due supereroine che contrasteranno personaggi forti, in cui non mancheranno colpi di scena, un film insomma in stile girl power.

Arriva nelle sale Frozen 2 – Il segreto di Arenderelle

Nel 2013 Frozen – il regno di Arendelle, fu il film di animazione più redditizio della storia del box-office di quel anno e ha riscosso molto successo soprattutto nei bambini, avendo anche un forte impatto nel merchandising. Il primo trailer di “Frozen 2- il segreto di Arenderelle” ha raggiunto più di 38 milioni di visualizzazioni in soli tre mesi. Tra i personaggi del cast ritroveremo il pupazzo di neve Olaf e il principe Kristoff oltre che le due sorelle Elsa e Anna.

Ancora non ci sono molti dettagli sulla trama vera e propria della pellicola, sappiamo solo che le due sorelle dimostreranno la loro caparbietà nel superare gli ostacoli e si trasformeranno in vere e proprie supereroine. Per il doppiaggio italiano sono stati scelti Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis. Oltre alla prima pellicola di Frozen – il regno di Arendelle, sono usciti anche due corti, Frozen Fever e Olaf’s Frozen Adventure che vedeva come protagonista proprio il pupazzo di neve.

Arriva nelle sale Frozen 2 – Il segreto di Arenderelle

In “Frozen 2 il segreto di Arendelle” ascolteremo le canzoni di Kristen Anderson Lopez e Robert Lopez, i due artisti si erano occupati anche delle musiche del primo cartone. Arriva nelle sale Frozen 2- Il segreto di Arendelle, l’uscita al cinema è prevista per il 27 novembre, la pellicola inizialmente doveva debuttare al cinema a fine novembre 2019, nello specifico il giorno del Ringraziamento. Ma la Disney ha invece deciso di anticipare di una settimana la proiezione del film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.