Attori cacciati dal set: ecco chi

Spesso capita che i rapporti tra attori e registi non siano i migliori, e a volte si arriva addirittura a spiacevoli situazioni che portano al regista a cacciare l’attore in questione. Ecco quali sono gli attori in questione che sono stati cacciati dal vari set.

Vi ricordate dell’attrice Nicollette Sheridan, nota a tutti per aver interpretato il personaggio di Edie Britt in Desperate Housewises. Ecco l’attrice è stata licenziata dal set dai produttori dello show per mancanza di budget, ma le cose non stanno proprio cosi.

Attori cacciati dal set: ecco chi

Nel 2008 Nicollette Sheridan fece causa a Marc Cherry, l’ideatore dello show, perché pare che quest’ultimo mentre i due discutevano durante una scena da girare la colpì involontariamente. Ma per quest’avvenimento l’attrice intentò una causa, i produttori hanno comunque dichiarato che il suo personaggio sarebbe stato comunque in entrambi i casi cancellato.

Un’altra attrice cacciata dal set è stata Shannen Doherty, l’attrice di Beverly Hills 90210. Tutti la ricordiamo per il ruolo di Brenda Walsh, Shannen ha recitato per la serie per ben 4 anni dopodiché è stata licenziata a causa del suo brutto carattere. Ma non è tutto il regista ha più volte dichiarato che l’attrice nonostante avesse una grande passione per il suo lavoro aveva un carattere molto difficile da gestire.

Shannen Doherty è stata cacciata anche da un altro set, quello della serie tv di Streghe. Li l’attrice ha interpretato il ruolo di Prue una delle tre streghe che esce di scena nell’ultimo episodio della terza stagione. Anche qui venne cacciata per lo stesso motivo di Beverly Hills 90210.

Attori cacciati dal set: ecco chi

Parliamo adesso degli attori uomini che sono stati cacciati dal set. Parliamo di Patrick Dempsey che è stato licenziato dal set di Grey’s Anatomy! Ebbene si pare proprio che il nostro amatissimo Dottor “Stranamore” che nella serie tv interpretava il ruolo di Derek Shepherd è stato cacciato per i suoi atteggiamenti da “Diva”. Shonda Rhimes l’autrice della serie tv inoltre non avrebbe perdonato all’attore il tradimento che quest’ultimo ha commesso nei confronti della moglie, Jillian Fink una costumista della serie. Anche se la moglie ha perdonato il marito, a Shonda non è andato giù, ma la versione di Patrick è stata un’altra ovviamente, quale sarà la verità?

Un altro attore cacciato dal set di Grey’s Anatomy è stato Isaiah Washington che nella serie tv ha interpretato il ruolo del Dr. Preston Burke. Ma cosa ha combinato per farsi cacciare? Nel 2006 durante le riprese della terza stagione tra lui e Patrick Dempsey è scoppiata una violenta lite a causa dei commenti omofobi nei confronti dell’attore T.R. Knight. Dempsey prese le difese dell’attore Knight che nella serie interpretava il ruolo di George O’Malley e fu costretto a fare outing, nonostante ciò Isaiah continuò a fare battute non proprio carine, Shonda Rhimes era cosi furiosa che non sono bastate neanche le scuse pubbliche fatte da Isaiah. Morale? Niente contratto rinnovato e una Shonda furibonda (giustamente)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *