Avatar 3 tutto ciò che sappiamo sul sequel

Avatar 3 tutto ciò che sappiamo sul sequel
Avatar 3 è in produzione ed è già un’ottima notizia per tutti gli amanti e i fan della saga di James Cameron! Il secondo capitolo della saga è uscito nelle sale il 14 dicembre del 2022, ma voci su Avatar 3 circolavano già da tempo.

Pare infatti che non dovremmo attendere anni, come è successo tra la il primo e il secondo capitolo della saga, ma che i due capitoli siano stati girati insieme. Avatar 3 infatti potrebbe uscire nelle sale a dicembre del 2024.

Ecco cosa sappiamo sul sequel tanto amato nella storia del cinema, il regista James Cameron ad un’intervista a 20 Minutes il quotidiano d’informazione generale francese ha rivelato di voler mostrare i Na’vi sotto una luce differente. Creando un contrasto differente, più intenso, basti pensare che fino ad adesso i Na’vi avevano fatto emergere solo i loro aspetti positivi.

Per quanto riguarda l’altra parte dei protagonisti, James Cameron ha aggiunto che in Avatar 3 vorrebbe dare più spazio ad un altro personaggio che è stato molto amato dal pubblico Lo’ak, il secondogenito di Jake Sully.

Avatar 2 – La via dell’acqua ha riscosso molto entusiasmo nel pubblico cinematografico, sia perché era una pellicola molto attesa, sia per i suoi effetti che lasciano sempre a bocca aperta. Non a caso è un film che va visto al cinema per tutti gli effetti speciali che si vengono a creare. Ma in Avatar 3, la storia proseguirà infatti il titolo provvisorio al momento è “Avatar – The Seed Bearer” ( il Portatore di semi), cosa ci aspetta non è molto chiaro, dalle poche informazioni che sono trapelate pare che giungerà una nuova popolazione incentrata sull’elemento del fuoco.

La popolazione in questione sarà denominata Ash People e sarà guidata da Varang, una donna dal carattere non pacifico come le precedenti tribù. Non ci rimane che attendere le altre informazioni che trapeleranno e aspettare dicembre 2024!

 

Torna in alto