Avengers: Endgame, ecco l’attesissimo trailer

Lo scontro fnale si avvicina e i Marvel Studios rilasciano a sorpresa il nuovo trailer dell’attesissimo Avengers: Endgame.

I Marvel Studios non lasciano il tempo di prendere fiato: dopo l’arrivo atteso ed acclamato di Captain Marvel sugli schermi, ecco che arriva il primo trailer lungo di Avengers: Endgame. Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani dal 24 aprile 2019. Il trailer del film è già disponibile nella versione italiana, insieme al primo poster ufficiale del film.

Avengers: Endgame, ecco l'attesissimo trailer

Nel trailer del blockbuster appaiono gli Avengers (Iron Man, Captain America, Black Widow, Hawkeye, Thor e Hulk), ma anche Captain Marvel, il tutto senza lasciare spazio agli spoiler. Non mancano però dei dettagli importanti, come la presenza le uniformi bianche indossate dagli Avengers che potrebbero riferirsi al viaggio verso il Regno Quantico e la presenza di Nebula e Ant-Man nella squadra.

Insieme al trailer rilasciato lo scorso dicembre e allo spot del Super Bowl, il trailer lungo di Avengers: Endgame è l’unico materiale che abbiamo in attesa dell’uscita della pellicola diretta dai fratelli Russo. L’atteso ritorno degli eroi del Marvel Cinematic Universe è protetto dalla segretezza più assoluta, in modo da evitare qualsiasi tipo di leak o anticipazioni non autorizzate. Persino il titolo stesso di Avengers: Endgame è rimasto segreto fino all’uscita del primo trailer, lasciando col fiato sospeso tutti gli appassionati.

Avengers: Endgame, ecco l'attesissimo trailer

Ci troviamo di fronte al capitolo finale di un lungo percorso, dopo il quale inizierà una fase completamente nuova per gli eroi Marvel. Cosa dovremmo aspettarci dai prossimi film? Quale sarà il passo successivo a questo enorme e conclusivo capitolo? Le domande non mancano, ma prima dobbiamo scoprire come gli eroi sopravvissuti allo sterminio di Thanos riusciranno a rimettere insieme i pezzi, ricompattare la squadra e ribaltare la situazione. E non vediamo l’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *