Avengers: Endgame, le prevendite vendute a 5.000 dollari

Avengers: Endgame ha stabilito un nuovo record con la prevendita dei biglietti. Online c’è chi addirittura sta provando a vendere i bramati biglietti a circa 5.000 dollari. Com’era facile intuire, Avengers: Endgame si conferma come uno dei film più attesi dell’anno. La notizia è ancora più ovvia se si pensa che i biglietti per la prima proiezione negli Stati Uniti sono in vendita online alla “ragionevole” cifra di 5.000 dollari.

Avengers: Endgame, le prevendite vendute a 5.000 dollari

Dopo aver battuto ogni record con l’apertura delle prevendite, moltissimi fan hanno perso l’occasione di conquistarsi un posto in sala per essere i primi ad assistere al nuovo capitolo della saga. Su eBay c’è chi ha messo all’asta qualche biglietto di un cinema in Illinois, a 5.000 dollari, mentre in Texas, il prezzo scende alla modica cifra di 3.000 dollari. Per ora nessuno ha tentato di aggiudicarsi i posti, comprensivi anche dei popcorn gratis, ma online le rivendite dei biglietti per l’accesso alla maratona di tutti i 22 film del Marvel Cinematic Universe sono sempre più in aumento, tanto quanto per la première di Avengers: Endgame in molte altre città americane.

Avengers: Endgame segnerà la conclusione delle prime Fasi dell’Marvel Cinematic Universe, inaugurato nel 2008 dal film Iron Man. Secondo la nuova sinossi, nell’ultimo capitolo della saga di supereroi gli Avengers torneranno a scontrarsi con il terribile Thanos per l’ultima volta.

Avengers: Endgame ha superato il record di prevendite stabilito da “Star Wars: Il risveglio della Forza” vendendo il maggior numero di biglietti nella storia della Disney, facendo immaginare cifre decisamente elevate anche per gli incassi relativi al primo weekend di programmazione nelle sale.

Avengers: Endgame, le prevendite vendute a 5.000 dollari

Nel cast, oltre alla new entry Brie Larson, interprete dell’ultimo film Marvel che ha ottenuto un ottimo successo, Captain Marvel, scenderanno in azione Scarlett Johansson (Black Widow), Danai Gurira (Okoye), Mark Ruffalo (Hulk), Don Cheadle (War Machine), Karen Gillan (Nebula) Robert Downey Jr (Iron Man), Chris Hemsworth (Thor), Chris Evans (Captain America), Bradley Cooper (doppiatore di Rocket Racoon).

Vi ricordiamo che anche in Italia sono aperte le prevendite per Avengers: Endgame, nell’attesa di vederlo sul grande schermo a partire dal prossimo 24 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *