Baby 2 la seconda stagione è finalmente arrivata

Baby 2 è uscito ieri sulla piattaforma Netflix e come ci aspettavamo è una seconda stagione piena di novità. Baby 2 è composto solo da 6 episodi, le protagoniste sono sempre Chiara e Ludo, ma ci saranno anche Damiano e Brando che giocano un ruolo fondamentale per questa seconda stagione. La regia è anche questa volta curata da Andrea De Sica

Ci troviamo sempre ai Parioli di Roma e le due inseparabili amiche Chiara interpretata da Benedetta Porcaroli e Ludo interpretata da Alice Pagani sono alle prese con i loro più stretti segreti, le loro doppie vite e le innumerevoli bugie che raccontano a sé stesse e a chi sta loro intorno.

Attenzione Spoiler!!!

Baby 2 la seconda stagione è finalmente arrivata

Ci ritroviamo al primo giorno di scuola dell’ultimo anno del liceo e quello che inizialmente per le due ragazze doveva essere un gioco si sta rivelando qualcosa molto più grande di loro da gestire. Se ben vi ricordate nell’ultimo episodio della prima stagione Ludo ha un incidente è Saverio muore, Ludo sottrae lo smartphone e lo tiene continuando durante l’estate a incontrare uomini. Chiara invece ha passato l’estate in vacanza con i genitori e ha sentito solo qualche volta Damiano, (interpretato da Riccardo Mandolini) e una volta rientrati a scuola i due si rivedono e decidono di stare insieme.

Damiano però ha ancora in sospeso un debito con Fiore (Giuseppe Maggio) e quest’ultimo gli da un lavoro, accompagnare una escort ai vari appuntamenti. Ma non sono solo i ragazzi dei Parioli a essere i protagonisti di vicende amorose, anche gli adulti hanno i loro segreti. La mamma di Ludo, Simonetta interpretata da Isabella Ferrari frequenta il preside della scuola della figlia nonché papà di Fabio, compagno di classe di Chiara e Ludo. Anche la professoressa di ginnastica interpretata da Claudia Pandolfi continua la sua relazione con l’alunno Niccolò già precedentemente avviata durante la prima stagione.

Mentre Ludo cerca una soluzione per uscir fuori da questo giro, Chiara invece ne è sempre più attratta e decide di eliminare il debito che Damiano aveva con Fiore, andando lei a lavorare per conto di lui senza rivelare nulla né all’amica del cuore né al fidanzato. In Baby 2 il rapporto tra Chiara e Ludo è molto profondo, le due ragazze sono uno l’opposto dell’altra. Una delle new entry di questa nuova stagione è il professore di filosofia Thomas Trabacchi che ha un intreccio molto pericoloso con Ludo.

Baby 2 la seconda stagione è finalmente arrivata
Anche Fabio compagno di classe delle due ragazze in Baby 2 avrà il suo ruolo da protagonista intrecciando la sua vita con un altro compagno di classe Brando, quest’ultimo non accetta di essere omosessuale ed è in un continuo limbo di emozioni contrastanti tra di loro.

Non vogliamo anticiparvi altro, vi diciamo solo che Baby 2 la seconda stagione è finalmente arrivata e siamo sicuri che la guarderete tutta d’un fiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *