Baby, le prime immagini della seconda stagione

Sono state pubblicate in questi giorni sui profili social media colosso streaming Netflix le prime immagini ufficiali della seconda stagione di Baby, serie TV originale Netflix e italianissima, che racconta le storie e gli intrecci di un gruppo di adolescenti romani, le cui vite apparentemente perfette ed agiate da classe media nascondono una grande quantità di segreti e scandali.

Baby, le prime immagini della seconda stagione

Le riprese di Baby infatti sono terminate proprio con l’arrivo di queste foto e i nuovi episodi della serie saranno disponibili in streaming con l’arrivo dell’autunno. Nella prima stagione abbiamo visto Chiara, interpretata da Benedetta Porcaroli, una studentessa liceale che cercava una via di fuga dalla noia della quotidianità. Incontrerà Ludovica (Alice Pagani), anche lei studentessa dello stesso liceo, ribelle coinvolta in diverse dicerie sul suo conto.

Le due ragazze diventano amiche e scopriranno insieme una vita parallela, notturna, insieme a Niccolò (Lorenzo Zurzolo) e Brando (Mirko Trovato), tra notti brave, feste e divertimenti proibiti. Nella nuova stagione i protagonisti si troveranno all’ultimo anno di liceo e davanti a loro troveranno un futuro incerto. Come si comporteranno?

Baby, le prime immagini della seconda stagione

Insieme al cast della prima stagione ci saranno molte novità, tra cui Max Tortora, conosciuto per il suo ruolo nella fiction tv I Cesaroni, Thomas Trabacchi, Denise Capezza che ha fatto parte del cast di Gomorra: La serie, Sergio Ruggeri e Filippo Marsili. Alla regia ritroviamo Andrea De Sica e al suo fianco una nuova collaboratrice, Letizia Lamartire.

Baby, le prime immagini della seconda stagione

La prima stagione di Baby non è di certo passata inosservata ai commenti del pubblico e della critica, anzi, ha ricevuto aspre valutazioni. Accanto ad esse, però, l’entusiasmo di un pubblico molto giovane che ha invece molto apprezzato la serie, formando un fanbase molto attivo sui social. Non ci resta che aspettare i mesi autunnali per vedere cosa ci riserberà la seconda stagione di Baby su Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *