Baby 3 le curiosità che non conosci

Baby 3 è giunta al suo capitolo finale, una serie che ha fatto parlare molto di sé, ma sono anche tante le curiosità che non conosci e che si celano dietro questa serie tv. Scopriamo un po’ di curiosità sui personaggi, Alice Pagani che nella serie tv di Baby 3 interpreta il ruolo di Ludovica Storti, nella vita reale è molto timida, durante un’intervista ha confessato che quando frequentava la scuola di recitazione ha avuto tantissime difficoltà nel rapportarsi con gli altri. Aveva tantissima paura del giudizio degli altri, ma spinta da ciò ha proseguito i suoi studi e ha vinto questa paura.

Baby 3 le curiosità che non conosci

Un’altra curiosità che forse non tutti sanno è che Riccardo Mandolini alias Damiano, è figlio d’arte. Il padre è il regista e sceneggiatore Mauro Mandolini e la madre è l’attrice Nadia Rinaldi.
Benedetta Porcaroli che in Baby 3 è l’altra protagonista, Chiara, ha sempre avuto la passione per la fotografia e ha iniziato fin da adolescente a posare come modella per molti brand di successo. Ha inoltre partecipato a due videoclip musicali e a sei film di successo, tra cui “Perfetti Sconosciuti” di Paolo Genovesi.

Quest’anno ha fatto il suo ingresso nel cast anche un’altra figlia d’arte, si tratta di Anna Lou Castoldi, figlia dell’attrice Asia Argento e del cantante Morgan. Durante un’intervista l’attrice Asia Argento ha dichiarato di essere molto contenta del successo della figlia. Anna Lou ha recitato nel ruolo di Aurora.

Un’altra curiosità su Baby 3 riguarda l’attore Brando Pacitto, che nella serie interpreta il ruolo di Fabio Fedeli, non è al suo primo debutto in tv, ma pensate che prima di diventare un attore voleva fare il surfista! Questa è una passione che ha fin da piccolo e che gli ha trasmesso il padre, Brando è un volto noto della tv in quanto ha partecipato a moltissime fiction, tra cui “I Cesaroni”, “Braccialetti Rossi”, “I Medici – Lorenzo il Magnifico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *