Beautiful Boy il nuovo film con Timothée Chalamet

Beautiful Boy il nuovo film con Timothée Chamalet e Steve Carell è un dramma che vi coinvolgerà fin dall’inizio. Beautiful Boy è una pellicola in cui viene raccontata la storia di Nic interpretato da Timothée Chalamet, già noto per il film “Chiamami col tuo nome”, dipendente dalla droga e dal padre David, interpretato da Steve Carell che vuole salvarlo da questa dipendenza. La pellicola è tratta dai due libri di David Sheff, Beautiful Boy e Tweak.

Per interpretare questa difficile parte da tossicodipendente Timothée Chalamet ha frequentato centri di riabilitazione e ha perso diversi chili. In un’intervista l’attore Timothée Chalamet ha dichiarato che voleva capire cosa volesse dire vivere isolati per poter guarire da questo tunnel della droga e cosa volesse dire essere reintegrati nella società dopo un’esperienza così.

Beautiful Boy il nuovo film con Timothée Chalamet e Steve Carell è uno spaccato della società, una storia che vi coinvolge dall’inizio alla fine, un film in cui la lotta del padre per fare uscire dalla tossicodipendenza il figlio e il loro rapporto difficile sono narrati molto bene.

Beautiful Boy il nuovo film con Timothée Chalamet

La storia inizia con la voglia del giovane Nic Sheff di provare una cosa nuova e testa per gioco delle droghe, iniziando con la metamfetamina per poi passare all’eroina, inizia così un incubo per il giovane Nic, ma anche per i suoi familiari, il padre David e la matrigna Karen.

Il padre David farà di tutto per riuscire a salvare il figlio da questo terribile tunnel della droga che lo porterà ad una morte certa. Lotterà con tutte le sue forze il padre, conscio del fatto che tutti i suoi sforzi potrebbero non portare a nulla.

Beautiful Boy il nuovo film con Timothée Chalamet

La pellicola è carica di suspance e non mancano i momenti drammatici, molto bravi sia il giovane Timothée Chalamet che Steve Carell che hanno interpretato dei ruoli non molto semplici. Beautiful Boy è stato presentato al Festival di Toronto nel 2018, nella sale americane è uscito il 12 ottobre, nelle nostre sale l’arrivo è previsto il 13 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *