Better Call Saul 5 notizie e trama sulla serie tv

Better Call Saul 5 si farà, la serie tv con il protagonista James McGill è stata rinnovata con un totale di 10 episodi. L’attore protagonista Bob Odenkirk si sbilancia rivelando in anticipo che si tratta della miglior stagione mai realizzata. “I fan impazziranno non appena vedranno cosa siamo riusciti a realizzare, si tratterà di una stagione a tinte scure”, ha dichiarato l’attore.

La data di uscita di Better Call Saul 5 è prevista per febbraio del 2020 e dovrebbe debuttare in anteprima sul canale AMC, un network americano, anche in Italia dovrebbe uscire a Febbraio e sarà distribuito sulla piattaforma Netflix come è già avvenuto per le precedenti 4 stagioni.

Better Call Saul 5 notizie e trama sulla serie tv

L’attore principale in Better Call Saul 5 sarà sempre Bob Odernkirk che vestirà i panni di Jimmy McGill prima che diventi l’avvocato Saul Goodman, quello che poi sarà l’avvocato principale in tutta la serie di Breaking Bad. Oltre a lui nel cast ci saranno anche Mike Ehrmantraut interpretato da Jonathan Banks, Nacho Varga interpretato da Michael Mando. Tornerà anche Giancarlo Esposito nei panni di Gus Fring, Patrick Fabian nelle vesti di Howard Hamlin e Tony Dalton in quelli di Lalo.

La quinta stagione della serie ha di nuovo come produttore esecutivo e sceneggiatore Peter Gould insieme a Vince Gilligan, Melissa Bernstein e Mark Johnson.
La prima stagione della serie tv andò in onda nel 2015, per chi non conoscesse la trama si tratta dello spin off della serie di Breaking Bad. Saul Goodman dopo tutto quello che è successo in Breaking Bad trova lavoro come pasticciere in un negozio di Cinnabon ovviamente sotto falsa identità.

Ogni giorno passa in rassegna notiziari e giornali in cerca di notizie e cerca di vivere una vita piuttosto tranquilla per evitare di essere riconosciuto. Spesso guarda le sue videocassette che gli rievocano i tempi passati. La storia qui sposta nel passato a prima che Saul si chiamasse cosi, quando il suo vero nome era James McGill e cercava di affermarsi come avvocato penalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × cinque =