Beverly Hills 90210 torna in TV

Uno dei teen drama più amati di sempre, Beverly Hills 90210, torna di nuovo in TV! La FOX ha ordinato 6 nuovi episodi del revival per la prossima estate. Una bellissima notizia per i nostalgici degli anni Novanta.

Beverly Hills 90210 torna in TV

90210, questo il nome del nuovo revival, coinvolgerà molti dei membri del cast originario, tra cui Tori Spelling, Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris e Brian Austin Green. I grandi assenti saranno invece Luke Perry (già impegnato nelle riprese della serie Riverdale) e Shannen Doherty, ma non è ancora detta l’ultima parola.

Il primo teaser trailer del revival è già stato diffuso, e anticipa ciò che vedremo nei sei episodi. Non ci sarà infatti un seguito alle storie di Donna e i suoi amici, ma racconterà come, dopo essersi separati dopo il finale di Beverly Hills 902010 diciannove anni fa, Tori, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle e Brian decideranno di riunirsi dopo il suggerimento da parte di uno di loro di riportare in onda 90210 in una sorta di mockumentary in stile The Office. Cosa succederà quando vecchi amici ed amori decideranno di ripartire da dove avevano lasciato?

Beverly Hills 90210 torna in TV

Beverly Hills 90210 ha senz’altro avuto un impatto indelebile sulla cultura pop e su una generazione intera. Un cast che il pubblico ha visto crescere e che finalmente tornerà sugli schermi per allietare gli animi dei più nostalgici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.