Biancaneve torna al cinema

Biancaneve torna al cinema, il primo cartone animato della Walt Disney torna in un live-action. La prima volta che è comparsa “Biancaneve e i sette nani” al cinema correva l’anno 1937, riscosse un grandissimo successo, a distanza di 82 anni la pellicola è pronta a tornare sul set, ma stavolta con attori e attrici in carne ed ossa.

La pellicola di Biancaneve torna al cinema, ma stavolta con un arrangiamento diverso, il cartone infatti è stato modificato due volte.

Biancaneve torna al cinemaIn una pellicola infatti era stato introdotto qualche dato di troppo, come il cacciatore. La Walt Disney ha assicurato che in quest’edizione di Biancaneve in live-action rimarrà tutto fedele come nella pellicola originale.

Rivedremo quindi la malvagia regina trasformarsi in anziana, gli adorabili sette nani e gli animali del bosco che facevano compagnia a Biancaneve durante l’assenza dei nani e non mancherà neanche il principe. Per le musiche e le canzoni cantate la Disney ha scelto un duetto che ha ricevuto un Oscar. Si tratta infatti di Benji Pasek e Justin Paul, la celebre coppia infatti è diventata famosa perché insieme hanno lavorato al celebre musical “La La Land”, e insieme hanno vinto l’Oscar come miglior canzone originale.

Il celebre duo musicale è diventato molto famoso e richiesto nel mondo di Hollywood. Per quanto riguarda il cast del live-action di Biancaneve ancora è tutto top secret, non è neanche stato reso pubblico il nome del regista. Secondo fonti non ancora rese ufficiali, la Disney sarebbe in trattativa con Mark Webb, il regista statunitense famoso per varie pellicole tra i vari nomi citiamo “500 giorni insieme”, “The amazing Spiderman” e “The amazing Spiderman 2”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − quattro =