Biancaneve torna al cinema, il primo cartone animato della Walt Disney torna in un live-action. La prima volta che è comparsa “Biancaneve e i sette nani” al cinema correva l’anno 1937, riscosse un grandissimo successo, a distanza di 82 anni la pellicola è pronta a tornare sul set, ma stavolta con attori e attrici in carne ed ossa.
La pellicola di Biancaneve torna al cinema, ma stavolta con un arrangiamento diverso, il cartone infatti è stato modificato due volte.
In una pellicola infatti era stato introdotto qualche dato di troppo, come il cacciatore. La Walt Disney ha assicurato che in quest’edizione di Biancaneve in live-action rimarrà tutto fedele come nella pellicola originale.
Rivedremo quindi la malvagia regina trasformarsi in anziana, gli adorabili sette nani e gli animali del bosco che facevano compagnia a Biancaneve durante l’assenza dei nani e non mancherà neanche il principe. Per le musiche e le canzoni cantate la Disney ha scelto un duetto che ha ricevuto un Oscar.
Si tratta infatti di Benji Pasek e Justin Paul, la celebre coppia infatti è diventata famosa perché insieme hanno lavorato al celebre musical “La La Land”, e insieme hanno vinto l’Oscar come miglior canzone originale.
Il celebre duo musicale è diventato molto famoso e richiesto nel mondo di Hollywood. Per quanto riguarda il cast del live-action di Biancaneve ancora è tutto top secret, non è neanche stato reso pubblico il nome del regista. Secondo fonti non ancora rese ufficiali, la Disney sarebbe in trattativa con Mark Webb, il regista statunitense famoso per varie pellicole tra i vari nomi citiamo “500 giorni insieme”, “The amazing Spiderman” e “The amazing Spiderman 2”