Big Little Lies 2 il ritorno

Big Little Lies 2 arriverà su Sky Atlantic il 18 giugno, anche se in America i primi tre episodi sono andati in onda il 9 giugno. Nella seconda stagione di Big Little Lies 2 c’è la partecipazione di Meryl Streep.
Big Little Lies 2 è ambientato a Monterey e l’atmosfera della prima stagione è stata mantenuta, il rumore delle onde, le strade semideserte in un paesaggio da cartolina. Ritroviamo Nicole Kidman che interpreta Celeste, che si è liberata dal marito violento anche se gli incubi continuano a tormentarla ogni notte, poi c’è Reese Witherspoon, Madeline nella serie, mamma dal carattere forte in continuo scontro con la figlia che non vuole andare al college.
Shailene Woodley, Jane terrorizzata all’idea di affrontare un nuova relazione, poiché sta ancora affrontando il trauma dello stupro che la continua a perseguitare a distanza di anni. E infine troviamo Meryl Streep che interpreta il ruolo della mamma di Perry, Marie Louise, che vuole indagare sulla scomparsa del figlio e giunge in città per aiutare Celeste e i suoi figli.

Il ritorno di Big Little Lies 2
Per Meryl Streep si tratta della prima apparizione in una serie televisiva, ma con la sua bravura cattura l’attenzione fin dalla prima scena. Interpreta la parte di una donna problematica che vuole mantenere l’immagine del figlio Perry immacolata, facendolo passare come una persona gentile, un esempio da seguire. Tutto ciò la porterà a scontrarsi con le “Monterey Five” che unite custodiscono il segreto che sta diventando sempre più grande.

Il ritorno di Big Little Lies 2
In Big Little Lies 2 ritroviamo anche Renata, (Laura Dern) che si riconcilia con il gruppo e Bonnie (Zoe Kravitz) che convive con il tormento di essere lei l’assassina di Perry. Per questa seconda stagione c’è stato un cambio di regia, non è più Jean Marc Vallée, ma Andrea Arnold, che ha saputo mantenere un’atmosfera cupa ricca di colpi di scena, riuscendo a intrecciare i flashback con la prima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.