Birds of Prey, le nuove foto sul set di Harley Quinn in fuga

Le nuove foto dal set del film Birds of Prey mostrano Harley Quinn (Margot Robbie) indaffarata ad infilare un hamburger sotto la maglietta, mentre Renee Montoya (Rosie Perez) la sta inseguendo. Queste foto ci danno modo di vedere nel miglior modo, finora possibile, la versione di Renee interpretata dalla Perez. Il personaggio non era ancora apparso nelle foto sul set negli esterni, ma solo in brevi inquadrature del teaser originale del film.

Birds of Prey, le nuove foto sul set di Harley Quinn in fuga

Sebbene i dettagli sulla trama di Birds Of Prey non sono ancora molto chiari, ci sono numerose foto arrivate dal set che hanno rivelato i diversi look di Margot Robbie, e che suggeriscono un’impresa on the road tra Harley Quinn e Cassandra Cain (interpretata dalla giovane Ella Jay Basco). Harley sarà stata arrestata di nuovo dopo l’evasione alla fine di Suicide Squad? Starà fuggenso insieme a Cassandra per liberarsi da un nuovo super cattivo? Chiamerà in soccorso le eroine Cacciatrice e Black Canary?

Margot Robbie aveva spiegato al panel del CinemaCon, che Birds Of Prey si sarebbe concentrato sull’emancipazione del personaggio di Harley Quinn dopo la rottura della complicata relazione con Joker. Il film, il cui titolo completo è Birds of Prey (And the fantabulous emancipation of one Harley Quinn) è diretto da Cathy Yan, scritto da Christina Hodson e basato sul fumetto creato da Chuck Dixon, Jordan B. Gorfinkel e Gred Land.

Birds of Prey, le nuove foto sul set di Harley Quinn in fuga

Nel film Harley Quinn farà squadra con Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead) e Renee Montoya (Rosie Perez). Altri membri del cast sono Ewan McGregor (Black Mask), Chris Messina (Victor Zsasz), Ali Wong, Steven Williams, Charlene Amoia (Maria Bertinelli), Matthew Willig (Happy) e molti altri.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 7 febbraio 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *