Black Mirror, i trailer della quinta stagione

Black Mirror, l’inquietante serie TV di fantascienza ideata da Charlie Brooker sta per tornare su Netflix. Sono finalmente stati rivelati i titoli degli episodi della quinta stagione di Black Mirror, i trailer e qualche dettaglio della trama. È passato più di un anno dall’ultima stagione di Black Mirror, andata in onda nel dicembre 2017, per poi tornare con il film interattivo Bandersnatch, pubblicato nel dicembre 2018.

Black Mirror, i trailer della quinta stagione

Netflix ha rilasciato il trailer della quinta stagione di Black Mirror e con esso è arrivata la conferma che la nuova serie debutterà il 5 giugno e includerà solo tre episodi – metà del numero di episodi nella terza e quarta stagione. A circa due settimane dall’inizio della nuova stagione di Black Mirror, Netflix ha rilasciato molti più dettagli, inclusi teaser di un minuto per ogni episodio.

Smithereens” vede Andrew Scott, attore ben conosciuto per il suo ruolo nella serie tv Sherlock, come tassista. Uno dei suoi passeggeri è interpretato da Damson Idris (The Twilight Zone). La sua giornata andrà rapidamente fuori controllo a causa dell’ossessione del personaggio di Scott per l’utilizzo che la società fa nei confronti dei loro telefoni. Topher Grace (Spider-Man 3, BlacKkKlansman) sarà tra i protagonisti.

Black Mirror, i trailer della quinta stagione

Rachel, Jack and Ashley, Too” parla di un’adolescente solitaria che desidera incontrare la sua pop star preferita, la cui esistenza apparentemente incantata non è così sorprendente come sembra. L’episodio vede come protagonista Miley Cyrus – nessuna sorpresa, dato che anche il suo lavoro nella vita reale – che interpreterà la pop star in questione. Cyrus è affiancato dall’attrice australiana Angourie Rice (The Nice Guys, Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home) e Madison Davenport degli Sharp Objects.

Black Mirror, i trailer della quinta stagione

Infine, c’è “Striking Viper“, che racconta la storia di due amici del college il cui incontro innesca una serie di eventi che potrebbero cambiare le loro vite per sempre. Il cast dell’episodio include Anthony Mackie (Avengers: Endgame, Detroit), Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman, Us), Nicole Beharie (Sleepy Hollow, Jacob’s Ladder), Pom Klementieff (Avengers: Endgame, Guardians of the Galaxy Vol. 3) e Ludi Lin (Power Rangers, Aquaman).

Black Mirror, i trailer della quinta stagione

Ognuno di questi tre episodi di Black Mirror è nuovo di zecca, il che sfortunatamente non significa che saranno sequel di episodi delle passate stagioni del Black Mirror come richiesto da alcuni fan. Tuttavia, i nuovi episodi vantano lo stesso tipo di cast di talento e intrighi di trama che ci si aspetta da Black Mirror, che non dovrebbero deludere le nostre aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.