Black Widow, anticipazioni sul film della Vedova Nera

Il Marvel Cinematic Universe sta finalmente lavorando al film stand alone dedicato a Natasha Romanoff, la Vedova Nera degli Avengers.

Non sappiamo ancora molto per quanto riguarda la trama del film, ma si pensa che possa trattarsi di un prequel sulla storia di Black Widow. Secondo la trama riportata da IMDB, il film racconterebbe le origini di Natasha e della sua preparazione al KGB, l’agenzia di sicurezza dell’Unione Sovietica. L’educazione della futura Black Widow ruota interamente verso un solo scopo: diventare una spietata assassina.

Black Widow, anticipazioni sul film della Vedova Nera

Quando nel 1991 l’URSS si disgrega, il governo russo cerca di liberarsi di Natasha, ma lei riuscirà a nascondersi e a scappare. Il film parlerà della vita che Natasha vive a New York, 15 anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica.

Ottima scelta quella dei Marvel Studios di esplorare il passato di Black Widow, di cui si sa davvero poco. In particolar modo, vista l’impossibilità di tornare sul grande schermo con un sequel a lei dedicato, dopo le vicende di Avengers Endgame.

È stato confermato che Scarlett Johansson sarà nuovamente Black Widow, ma nonostante la notizia sia stata più volte confermata, gira voce di una ricerca per un nuovo volto per la giovanissima versione della Black Widow. Non resta che aspettare le novità da parte del team del film, il cui adattamento sarà scritto da Ned Benson e Jack Schaeffer.

Black Widow, anticipazioni sul film della Vedova Nera

Non è ancora uscito un trailer ufficiale del film dedicato a Black Widow, ma da Avengers Age of Ultron è già possibile dare un’occhiata al passato di Natasha. Visto che tutte le pellicole del Marvel Cinematic Universe sono collegate tra di loro, la visione di Scarlet Witch potrebbe fare da ponte con il prequel.

Il futuro dei prossimi film del Marvel Cinematic Universe sarà svelato nel corso dell’estate 2019, quindi manca davvero pochissimo per scoprire quando vedremo il film di Black Widow al cinema. Disney ha già pubblicato il calendario delle sue uscite cinematografiche fino al 2027 e Black Widow dovrebbe arrivare intorno al 2020. Ovviamente dopo l’uscita al cinema del film sarà possibile vederlo in streaming sul catalogo di Disney+.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + 9 =