Bond 25 sarà l’ultimo film con Daniel Craig

Bond 25 l’ultimo film con Daniel Craig è in fase di lavorazione a Londra, ma pare anche che sarà l’ultimo flm in cui Daniel Craig interpreterà James Bond. La pellicola di Bond 25 è diretta da Cary Fukunaga e vanta un cast d’eccezione, infatti per questo film sono stati scelti attori come Rami Malek (volto noto per la sua interpretazione nel film di Bohemian Rapsody), poi abbiamo Naomie Harris che è stata candidata all’Oscar nel 2017 come attrice non protagonista di Moonlight.
L’uscita di Bond 25 è prevista per l’8 aprile del 2020, ma sul set ci sono delle voci che confermano che questa pellicola è una delle più difficoltose che si siano mai girate. Il motivo? A partire dall’incidente di Daniel Craig che durante una ripresa si è rotto la caviglia sottoponendosi a un intervento chirurgico. Per non parlare poi della piccola esplosione controllata avvenuta negli studi di Londra dove un membro della troupe è rimasta lievemente ferito. Bond 25 sarà l’ultimo film con Daniel Craig
E per concludere una piccola indiscrezione uscita di recente, secondo il The Sun l’attrice Grace Jones che doveva apparire come special guest ha abbandonato il set pochissimi minuti dopo il suo arrivo. Il motivo? L’attrice 70enne si è sentita offesa per quanto fosse piccola e insignificante la parte che doveva recitare. Grace Jones era apparsa nel 1985 in “007- Bersaglio Mobile”, ma questa volta rispetto all’interpretazione precedente aveva una parte più piccola e per questo ha abbandonato il set.

Bond 25 sarà l’ultimo film con Daniel Craig
Daniel Craig ha già lavorato come James Bond, ricordiamo le sue apparizioni in Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre. Per quest’ultimo è stato candidato due volte ai premi come migliore attore. Il primo scatto apparso in Bond 25 ritrae Daniel Craig vestito in abito scuro e occhiali da sole che passeggia per le strade di Londra con un Aston Martin V8 sullo sfondo. Non ci resta che attendere l’uscita nel 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *