Boris 4 tutte le anticipazioni sulla serie tv più attesa

Boris 4 si farà, la serie tv italiana più attesa che vede come protagonista René Ferretti interpretato dall’attore Francesco Pannofino si farà, ma non andrà in onda almeno per il momento su Netflix, ma sulla piattaforma Disney+.

Boris 4 tutte le anticipazioni sulla serie tv più attesa

Boris è la serie tv italiana per eccellenza composta da un cast strepitoso, oltre a Francesco Pannofino anche il resto del cast tornerà sul set per la quarta stagione, si vocifera che sia l’ultima stagione, ma non è da escludere che nel futuro ce ne potranno essere altre.

In Boris 4 torneranno Stanis La Rochelle interpretato dall’attore Pietro Sermonti, l’aiuto regista Arianna interpretata da Caterina Guzzanti, Alessandro interpretato da Alessandro Tiberi e Sergio interpretato da Alberto Di Stasio. Non è stato confermato ancora per il momento il resto della troupe che era composto da Biascica (Paolo Calabresi), Lopez (Antonio Catania), Corinna (Carolina Crescentini), Martellone (Massimiliano Bruno), ma ci auguriamo che anche loro vengano riconfermati perché non possiamo immaginare un Boris senza tutto l’intero cast.

Per il momento le anticipazioni che sono state rilasciate sono che la nuova stagione avrà solo sei episodi dalla durata di circa trenta minuti, di cosa si occuperà esattamente la trama ancora non è stato svelato nulla, ma se ben vi ricordate nella terza stagione c’erano due scenari aperti. Il futuro di Stanis La Rochelle che voleva diventare un influencer e Arianna una regista, continueranno su questa trama o si baseranno su altro?

Al momento poco importa, ci basta sapere che Boris 4 tornerà a farci ridere ancora per un po’ con il mitico René Ferretti e la sua troupe, anche se dobbiamo ancora pazientare un po’ perché l’uscita della nuova stagione è prevista nel 2022. Intanto però vi consigliamo di riguardarvi le tre stagioni che trovate su Netflix così per ridere un po’ e per rinfrescarvi la memoria in attesa di gustarvi la nuova stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.