Bradley Cooper e Irina Shayk, fine di un amore

A quanto pare Bradley Cooper e Irina Shayk avrebbero ufficialmente interrotto la loro storia d’amore. Erano una delle coppie più invidiate per bellezza e successo di Hollywood, ma a quanto pare ciò non è bastato per tenerli uniti. Circolano molte voci sull’aria di crisi che starebbe rendendo impossibile per i due continuare la loro relazione, iniziata nel 2015 e che li ha resi genitori di una bimba.

Bradley Cooper e Irina Shayk, fine di un amore

The Sun ha riportato alcune indiscrezioni da parte di fonti vicine a Bradley Cooper e Irina Shayk, affermando che la modella avrebbe lasciato l’attore nella loro villa di Los Angeles, per andarsene con la figlia Lea De Seine. “Bradley e Irina hanno tentato in tutti i modi di tenere duro per amore della bambina, ma la relazione si era raffreddata ormai da mesi”, così sostengono molte voci.

Page Six aggiunge dei particolari che non fanno che alimentare le tensioni tra Bradley e Irina: “Le cose non vanno bene, nessuno dei due è felice, e la relazione è appesa a un filo. I due stanno cercando in tutti i modi di far funzionare le cose per il bene della bambina”.

Bradley Cooper e Irina Shayk, fine di un amore

Ma non è la prima volta che si discute sulla presunta rottura della coppia, ormai insieme da quattro anni. La coppia ha sempre cercato di mantenere privata la propria vita sentimentale, ma è finita sotto i riflettori dopo gli Oscar, quando le voci su un possibile flirt tra Cooper e Lady Gaga, co-protagonista insieme all’attore del film “A Star is Born“.

I due erano entrambi saliti sul palco per l’esibizione della canzone vincitrice dell’Oscar “Shallow”. Lady Gaga ha subito negato ogni tipo di legame amoroso con l’attore, ma non è bastato per mettere fine alle voci sulla loro alchimia. I fan tornano a sospettare che possa nascere una storia tra la cantante e l’attore. Prima degli Oscar Irina Shayk aveva smesso di seguire Lady Gaga su Instagram, dando il via a diversi sospetti riguardo la sua simpatia verso di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + 9 =