Breve lista di film da guardare in lockdown

Nei periodi di lockdown o zone rosse è bene avere una lista di film da guardare in qualsiasi momento. Qui di seguito trovate una lista di film da guardare in questo periodo di “lockdown”.

ATTENZIONE L’ARTICOLO Può CONTENERE SPOILER, BUONA VISIONE

Breve lista di film da guardare in lockdown

Iniziamo la lista dei film da guardare in lockdown con il genere Commedia, per questo genere di film abbiamo scelto dei titoli imperdibili.

“Una notte da leoni “ (da guardare tutti e tre i film ovviamente!) i quattro amici Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Doug (Justin Bartha) e Alan (Zach Galifianakis) decidono di passare un fine settimana a Las Vegas per festeggiare l’addio al celibato di uno di loro quattro. Ovviamente la notte che trascorreranno sarà indimenticabile per tutti, soprattutto per lo sposo!

“Knives Out – Cena con delitto” è una divertente commedia anche un po’ thriller. Un famoso scrittore di gialli viene ritrovato morto nella sua camera il giorno dopo il suo 85esimo compleanno, a scoprire il cadavere è la giovane cameriera. Tutti i familiari sono indiziati perché hanno un movente per averlo ucciso, ma chi sarà stato il vero colpevole?

“Borat” è un celebre giornalista tv del Kazakhstan, deve girare un reportage sugli Stati Uniti d’America, considerato uno dei paesi più grandi del mondo. Nel 2020 è uscito anche il sequel del film, la pellicola è stata girata nel massimo riserbo e in segreto durante la pandemia.

Continuiamo la nostra lista di film da guardare in lockdown cambiando genere e parliamo di thriller…Per questo genere qui abbiamo scelto questi titoli:“Get Out – Scappa” due ragazzi Chris e Rose sono una coppia di fidanzati, lui è afroamericano, lei caucasica. Per la prima volta Chris conoscerà i genitori di Rose, all’apparenza sembra che il giovane sia ben accolto, ma ben subito si accorge che c’è qualcosa che non quadra.

“Tenet” il film è stato diretto da Christopher Nolan, ad un agente molto ben addestrato viene assegnato il compito di fermare un’apocalisse planetaria, ma in questa missione non sarà solo. Al suo fianco avrà un partner che poi si rivelerà una sua vecchia conoscenza…

“Memento” anche questa è una pellicola diretta da Christopher Nolan, un ex investigatore di una compagnia assicurativa soffre di perdita di memoria, non riesce a ricordare le cose per più di quindici minuti. Cosi annota tutto in post-it o scattando foto, sa che tutto ciò è stato causato da due uomini che il suo unico scopo è rintracciarli e vendicarsi per tutto quello che gli hanno fatto.

Concludiamo la lista dei film da guardare in lockdown suggerendovi tre horror da guardare:

“Creep” un giovane in cerca di un impiego risponde ad un annuncio di lavoro e si reca a casa di uno sconosciuto che vuole essere filmato per un giorno intero. Via via che le ore passano le richieste dell’uomo diventano sempre più strane…

“The ritual – Il Rituale” un gruppo di amici del college si riunisce per un viaggio nella foresta, ma incontra una presenza minacciosa nei boschi che inizierà a perseguitarli.

“Escape Room” sei ragazzi si trovano in circostanze al di fuori del loro controllo e devono usare il loro ingegno per sopravvivere…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + diciannove =