Britney Spears ricoverata in un centro di salute mentale

Secondo le dichiarazioni del sito TMZ, Britney Spears sarebbe sconvolta dalla malattia di suo padre, Jamie Spears. L’uomo è stato sottoposto a due interventi chirurgici per correggere i suoi problemi all’intestino e al colon. Il secondo intervento è stato recente, ma ha sofferto per via di alcune complicazioni. I problemi di Jamie sono iniziati alla fine dello scorso anno.

Britney Spears ricoverata in un centro di salute mentale

Britney Spears ha messo in attesa i suoi progetti per prendersi cura di suo padre e sta attraversando un periodo davvero difficile. L’artista ha pubblicato una foto su Instagram con le parole: “Innamorati di te stesso, mente, corpo, e spirito” insieme alla didascalia: “Tutti noi abbiamo bisogno di prenderci un po’ di tempo per noi stessi”.

Britney sarebbe entrata in un centro di salute mentale circa una settimana fa, dove dovrebbe vivere per 30 giorni. Come riportato da TMZ, Britney è sotto tutela dal 2008 per vari problemi legati alla sua salute mentale.

Britney Spears ricoverata in un centro di salute mentale

Durante lo scorso novembre la Spears ha annunciato che il suo show a Las Vegas, Britney: Domination, sarebbe stato a rischio per affrontare i problemi di salute di suo padre. “Un paio di mesi fa, mio padre fu ricoverato in ospedale ed è quasi morto. Sono così grata che ne sia uscito vivo, ma ha ancora una lunga strada davanti a lui, ho dovuto prendere la difficile decisione di concentrare tutta la mia attenzione sulla mia famiglia in questo momento “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.