Brittany non si ferma più, su Amazon Prime dal 15 Novembre

“Brittany non si ferma più” è un film di Paul Downs Colaizzo, si tratta del suo primo lungometraggio ed esordisce su Amazon Prime Video il 15 Novembre. La pellicola ha vinto il Sundance Film Festival ed è ispirato alla vita della sua migliore amica fin dai tempi del college, Brittany O’Neill.

Brittany non si ferma più, su Amazon Prime dal 15 Novembre

La protagonista è appunto Brittany interpretata da Jillian Bell e la storia inizia in un momento non proprio felice della sua vita. La giovane è la migliore amica di tutti, l’anima della feste, riesce sempre a strappare un sorriso a tutti e pronta a fare un brindisi se c’è da festeggiare. Ma a questo lato super socievole le corrisponde un’intimità molto disastrata. Brittany infatti è la sua peggior nemica, non ha stima di sé, né sul lavoro né quanto meno nelle relazioni affettive e non si prende cura del suo corpo.

Un giorno decide di andare dal medico per farsi prescrivere dei medicinali per stimolare l’attività cognitiva, ma questi gli risponde che lei non ha bisogno di medicine, ma solo di rimettersi in forma e di ritrovare gli stimoli che ha seppellito sotto la pigrizia. Da qui inizia un nuovo capitolo della vita di Brittany, comincia una timida attività fisica, parte dal semplice giro del quartiere fino ad arrivare alla Maratona di New York!

Quello che affronta la nostra protagonista Brittany è un percorso tutto in salita, ma non è da sola ci sono i suoi amici Catherine (interpretata da Michaela Watkins) e Seth (Micah Stock) che la sosterranno a partecipare alla sfida più grande della sua vita correre alla Maratona di New York.

Il film “Brittany non si ferma più” è un film che vuole trasmettere un messaggio forte è chiaro è tutta questione di buona volontà, se sei determinato e ti fissi degli obiettivi ce la puoi fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.