Brutte notizie per Beverly Hills 90210, il revival è cancellato

Brutte notizie purtroppo per il revival di Beverly Hills 90210 perché è stato cancellato, a soli 4 mesi dalla messa in onda della nuova stagione la Fox ha deciso di cancellare il progetto. Nonostante Tori Spelling abbia protestato e abbia chiesto ai fan di rimanere sintonizzati la Fox non ha cambiato idea e ha cancellato il revival di Beverly Hills 90210.

Non rivedremo più i nostri beniamini degli anni ’90, niente più Kelly, né Brenda né Donna, il revival della serie è durato solo quattro mesi, il periodo estivo.

Brutte notizie per Beverly Hills 90210, il revival è cancellato

La Fox ha diffuso una nota in cui ha spiegato il motivo della chiusura, purtroppo il revival nella sua nuova versione aveva avuto qualche calo di ascolto, ma era anche stato creato per auto concludersi e non per protrarsi nel tempo. Doveva essere solo una miniserie di sei puntate e basta, l’attrice Tori Spelling non ha preso molto bene l’annuncio però, dichiarandosi pronta a dare il via lei stessa ad un continuo della serie, quindi quello che accadrà alla serie è tutto da vedere, quello che per il momento sappiamo per certo è che da parte della Fox sono stati chiusi i battenti.

Inoltre la Fox ha calorosamente ringraziato tutta la troupe che ha lavorato oltre che “un sentito ringraziamento per Brian, Gabrielle, Ian, Jason, Jannie, Shannen e Tori che hanno riversato i loro cuori e le loro anime in questo revival, tanto inventivo e nostalgico», si è letto in una nota”.

Beverly Hills 90210 venne trasmessa tra il 1990 e il 2000 ed è composta da 10 stagioni, ogni stagione è composta da circa 22/ 30 episodi. Dopo una lunghissima attesa causata dai diritti, la Paramount ha pubblicato i cofanetti di Beverly Hills 90210 di tutte e dieci le stagioni ma sono disponibili solo in Canada e negli Stati Uniti.
La serie Tv è stata anche nominata ai Golden Globe negli anni 1992 – 1993 e 1995.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 10 =