Camila Cabello sarà Cenerentola nel nuovo film Sony

La cantante Camila Cabello interpreterà il ruolo da protagonista nel nuovo film Cenerentola, per la Sony Pictures, dello scrittore e regista Kay Cannon. Camila Cabello sarà inoltre coinvolta nell’aspetto musicale del progetto, che è nato da un’idea originale di James Corden. Il film sarà prodotto da Corden e Leo Pearlman.

Camila Cabello sarà Cenerentola nel nuovo film Sony

La nuova “Cenerentola” sarà una versione orientata molto di più sulla musica, rispetto che al racconto tradizionale della ragazza orfana con una matrigna cattiva. Sony si sta concentrando molto per accelerare i tempi della produzione. I più noti film di “Cenerentola” sono stati il classico cartone animato della Disney, pubblicato nel 1950, e i due remake live-action: la versione del 1997 con Brandy e Whitney Houston, e il film del 2015 con Lily James. Quest’ultimo ha incassato $ 543 milioni in tutto il mondo.

Cabello, nativa cubana, che faceva parte della Fifth Harmony prima di andare intraprendere la sua carriera da solista, ha ottenuto lo status di superstar lo scorso anno con il suo singolo “Havana” e il suo album di debutto “Camilla”, che è raggiunto le prime posizioni di 110 diverse classifiche iTunes in tutto il mondo.

Camila Cabello sarà Cenerentola nel nuovo film Sony

Cannon è uno scrittore candidato agli Emmy per la serie TV “30 Rock” e ha scritto le commedie tra cui “Pitch Perfect”. Ha esordito alla regia con la commedia di Universal “Blockers”, con Kathryn Newton, Leslie Mann, Ike Barinholtz e John Cena. Corden, invece, è conosciuto principalmente come il conduttore di “The Late Late Show con James Corden”. Ha interpretato un investigatore assicurativo in “Ocean’s Eight” e interpreta Bustopher Jones nel prossimo film “Cats”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − tredici =