Carlo Verdone torna al cinema

Carlo Verdone torna al cinema con il nuovo film “Si vive una volta sola”, le riprese si terranno in Puglia e sono iniziate il 27 maggio. Il film è diretto dal regista Giovanni Veronesi e Pasquale Plastino oltre che da Carlo Verdone.

Il cast è composto da Rocco Papaleo, Max Tortora, Carlo Verdone e Anna Foglietta. Carlo Verdone torna al cinema con una commedia che vede come protagonisti un gruppo di quattro medici molto abili in sala operatoria che persino il Papa si affiderà alle loro cure, ma anche molto fragili e maldestri nella loro vita privata.

Carlo Verdone torna al cinema

Umberto Gastaldi (Carlo Verdone) è il professore a capo di un’equipe medica composta dalla strumentista Lucia Santilli (interpretata da Anna Foglietta), l’anestesista Amedeo Lasalandra (interpretato da Rocco Papaleo) e dal suo assistente Corrado Pezzella (interpretato da Max Tortora).

I quattro sono professionisti della medicina molto abili nel loro campo medico, ma anche molto maldestri nella vita di tutti i giorni. L’equipe medica intraprenderà un viaggio on the road verso il sud Italia, la location delle riprese è la Puglia, in particolar modo le città di Bari, Otranto e Lecce e le loro provincie. Durante il viaggio on the road i quattro amici e colleghi vivranno un esperienza unica che cambierà le loro le vite e che non dimenticheranno con molta facilità!

Carlo Verdone torna al cinema

Il film è prodotto e distribuito da Luigi e Aurelio De Laurentiis e l’uscita prevista nelle sale cinematografiche italiane sarà l’inizio del 2020. Per l’attore romano Carlo Verdone si tratta della ventisettesima pellicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *