Carnival Row la seconda stagione è stata confermata

Carnival Row è una serie televisiva trasmessa su Amazon Prime Video, la serie è stata confermata per una seconda stagione e sono iniziate anche le riprese. Gli attori in Carnival Row sono Orlando Bloom che interpreta la parte di Philo un detective mezzosangue che indaga su una serie di macabri omicidi, oltre a lui nel casta c’è anche Cara Delevingne.

Carnival Row la seconda stagione è stata confermata

L’attrice invece interpreta la parte di una fata che minaccia di svelare un segreto che potrebbe mettere in pericolo la pace della società. Ma di cosa parla Carnival Row? La serie si concentra su delle creature mitiche che sono fuggite dalla loro patria in seguito ad una guerra, tutte le creature si sono radunate in città e questo ha creato non poche tensioni tra gli abitanti della città e le creature stesse.

Al centro di tutto però ci sono una serie di omicidi irrisolti e a indagare ci penserà Orlando Bloom. Carnival Row tratta anche dei temi importanti come quello dell’amore e di come sia difficile appartenere ad una terra straniera.

La trama di Carnival Row 2 ancora non è stata ufficializzata, ma sicuramente verranno sciolti molti dubbi che sono stati lasciati in sospeso durante la prima stagione. Molto probabilmente verrà dato spazio ad altri personaggi, la prima stagione si è concentrata principalmente su fauni e fate, ma per chi ha visto la serie sa che ci sono altre creature come i coboldi, i centauri, le streghe e i trow. Delle ultime creature citate negli otto episodi vengono solo menzionati e non appaiono mai, sicuramente gli autori vorranno espandere la conoscenza nella seconda stagione.

Orlando Bloom e Cara Delevingne hanno pubblicato un annuncio su Twitter in cui annunciavano l’inizio delle riprese di Carnival Row 2, ancora non è stata resa nota la data in cui uscirà la seconda stagione, ma sicuramente non prima di metà del 2020. La prima stagione è stata interamente girata in Repubblica Ceca e le riprese sono durate 108 giorni, chissà se anche per la seconda stagione durino cosi poco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.