Chiara Ferragni: il documentario sarà al Festival di Venezia

Chiara Ferragni arriverà alla Mostra d’Arte Internazionale del Cinema di Venezia con il documentario sulla sua vita intitolato Chiara Ferragni – Unposted. La notizia è stata annunciata durante la presentazione del programma della Mostra.

Chiara Ferragni: il documentario sarà al Festival di Venezia

Durante la conferenza stampa di presentazione della Mostra del Cinema di Venezia 2019, tra i vari progetti è stato annunciato anche il documentario intitolato Chiara Ferragni – Unposted, che sarà presentato in anteprima al Festival del cinema nella sezione “Sconfini”, dedicata a opere senza vincoli di genere, durata e destinazione È già da qualche tempo che l’influencer aveva parlato della realizzazione di questo progetto sul suo profilo Instagram, mostrando anche alcuni piccoli retroscena nelle sue stories.

Il documentario è stato realizzato da Elisa Amoruso, e racconterà la vita di Chiara in tutti i suoi aspetti: la carriera, del lavoro che sta dietro al blog The Blonde Salad, dei suoi negozi, i suoi viaggi, le sue città del cuore, partendo dalla sua città natale Cremona fino a Milano e Los Angeles. Ma parlerà anche della sua famiglia, delle sue sorelle Valentina e Francesca, e ovviamente di suo marito Fedez, di suo figlio Leone e del suo cagnolino Matilda.

Chiara Ferragni: il documentario sarà al Festival di Venezia

Già in passato Chiara Ferragni aveva già partecipato al Festival del Cinema di Venezia, ma solo come dell’ospite e sul red carpet. Stavolta però per lei si aprirà una grande occasione, quella di mostrare al pubblico la sua vita, la sua personale favola moderna, da donna, madre, moglie, amica, imprenditrice, influencer e molto altro ancora. I suoi fan e i più curiosi avranno modo di poter dare uno sguardo diverso alla sua vita e sarà uno spazio in cui lei potrà raccontarsi come meglio crede. Il documentario verrà presentato fuori concorso, e non è ancora stata annunciata la data di proiezione ufficiale. Sarà sicuramente tra il 28 agosto e il 7 settembre 2019, periodo che segna la durata della 76esima Mostra del Cinema di Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *