Chris Hemsworth ha deciso di ritirarsi dalle scene

Chris Hemsworth, il Thor degli Avengers, ha deciso di ritirarsi temporaneamente dalle scene e di prendersi una pausa dal set per passare del tempo con la sua famiglia.

Dopo l’enorme successo del capitolo finale del Marvel Cinematic Universe Avengers: Endgame e quello del suo prossimo film in uscita, Men in Black 4, l’attore Chris Hemsworth ha preso la grande decisione di ritirarsi per un po’ dalle scene per passare del tempo con le persone più vicine a lui. Sono stati anni pieni di impegni per l’attore australiano, che non gli hanno permesso di stare insieme a lungo con sua moglie Elsa Pataky e i suoi tre figli India Rose, Sasha e Tristan.

Chris Hemsworth ha deciso di ritirarsi dalle scene

È stato lui stesso ad annunciare le motivazioni del suo ritiro durante un’intervista all’Australia’s Daily Telegraph, durante la promozione del suo ultimo film Men in Black: International. Chris ha detto “Probabilmente non girerò nessun film nei prossimi mesi. Ho deciso che mi prenderò un po’ di tempo per stare a casa con i miei bambini.”

Questa decisione è assolutamente comprensibile. È inevitabile nella vita di un attore di successo di rimanere interi mesi lontano da casa e dai propri cari, e Chris si è reso conto di aver perso molti momenti importanti della vita dei suoi bambini. L’attore ha proseguito dicendo: “India ha 7 anni mentre i gemelli ne hanno 5. Stanno vivendo un’età molto importante. Sono ancora piccoli, ma cominciano a soffrire la mia lontananza più che mai.”

Chris Hemsworth ha deciso di ritirarsi dalle scene

Non è stata una scelta improvvisa. Già lo scorso anno, durante un’intervista a GQ, l’attore aveva raccontato quanto era difficile lasciare i propri figli prima di partire per le riprese di un nuovo film. Gli schermi quindi soffriranno per un certo periodo della mancanza del talentuoso e bell’attore australiano, ma il suo ritorno sulle scene sarà sicuramente ancora più sorprendente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + otto =