Cody Williams, il matrimonio per il compleanno del padre Robin

Cody Williams, il figlio minore dell’attore scomparso Robin Williams, si è sposato il giorno del 68esimo compleanno di suo padre, il 21 luglio 2019, insieme alla sua compagna Maria Flores. Una data importante per la celebrazione del matrimonio del figlio di Robin Williams, che ha unito il ricordo del suo giorno più bello con quello del compleanno del padre.

Cody Williams sposo il giorno del compleanno del padre Robin

Secondo quanto riportato da People, il rito del matrimonio del figlio di Robin Williams è stato celebrato a casa dell’attore e della sua ex moglie Marsha Garces Williams. L’intera famiglia ha partecipato, compresa Zelda e Zachary, fratelli di Cody. Zelda ha anche pubblicato una foto con una dolcissima dedica per il padre e un augurio per gli sposi:

“Il 21 luglio ha significato molte cose per me in questi anni. È il compleanno di una delle mie anime preferite ancora su questa terra @junotemple. È il giorno in cui Neil Armstrong ha messo piede sulla luna (ed essendo una nerd dello spazio, è davvero importante). Ed è stato il giorno in cui è nato mio padre, e anche l’ultimo giorno che ho avuto modo di vederlo. Quest’ultimo evento aveva iniziato a cancellare la gioia dei primi due durante questi anni…fino a due giorni fa, quando questo giorno è diventato qualcosa di nuovo. Il 21 luglio 2012 è diventato il giorno in cui ho ufficialmente guadagnato una nuova sorella! Per @mariaaafloresssswilliams e Cody, sei una luce in tutte le nostre vite. Sono così grata di aver testimoniato il tuo amore nel corso degli anni, di averti visto crescere e prenderci cura gli uni degli altri in modi in cui dovremmo essere tutti così fortunati da provare. Eri già parte della famiglia ai miei oggi, ma adesso c’è un documento da qualche parte che lo conferma! Zack, mamma ed io vi amiamo molto e posso parlare per tutti dicendo CONGRATULAZIONI ALLA SPOSA E ALLO SPOSO!”

Cody Williams sposo il giorno del compleanno del padre Robin

La scelta della casa di famiglia ha un valore molto significativo per la coppia, perché i due si innamorarono sei anni fa proprio in quella casa, che è anche il luogo dove Cody Williams è cresciuto e a cui lega i migliori ricordi della sua infanzia. Durante la cerimonia la coppia ha dedicato un momento molto toccante anche all’attore Robin Williams, che avrebbe compiuto 68 anni, accendendo in suo onore una candela commemorativa e simbolica dell’amore della sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.