Confermata la seconda stagione di Creepshow

La prima stagione di Creepshow sta per concludersi, ma già sappiamo che la seconda stagione è confermata. Per chi non sa di cosa stiamo parlando Creepshow è l’adattamento televisivo dell’omonimo film a episodi dell’1982 scritto da Stephen King.

Si tratta di un’antologia dell’orrore, ogni episodio dura circa un’ora e contiene due storie autonome in linea con le storie di Stephen King e George Romero. Una delle storie già scritte è Materia grigia di Stephen King.

Confermata la seconda stagione di Creepshow
La conferma della seconda stagione è stata annunciata da Shudder (il servizio di video in streaming della rete americana AMC), che ha dichiarato che la serie tv Creepshow ha soddisfatto tutte le aspettative che si erano posti per la prima stagione, compresa la passione per la serie horror.

Greg Nicotero, l’autore della serie tv Creepshow durante l’intervista ha anche rivelato che per lui è stato un onore aver potuto lavorare ad un progetto cosi importate sia per lui che per i tantissimi fan di Stephen King e per il compianto George Romero.

Greg Nicotero ha inoltre lavorato per la serie tv The Waking Dead, molto noto anche per i costumi degli zombie e per le scene girate ad Atlanta. The Creepshow si compone appunto di storie a se con filone indipendente, come abbiamo detto prima.

Il cast che ha preso parte alla serie tv ha dei nomi molto importanti c’è Adrienne Barbeau è stata anche l’attrice protagonista del film di Creepshow oltre che della serie. Giancarlo Esposito, attore di Better Call Saul, Tobin Bell attore di Saw. Tricia Helfer, David Arquette attore in Scream oltre che essere figlio dell’attore Lewis Arquett. Donald Joseph detto Dj Qualls conosciuto per le sue apparizioni nelle serie tv come Supernatural, Scrubs, Lost, The Big Bang Theory, Breaking Bad. Non ci resta che aspettare che Creepshow arrivi anche nel nostro Paese, ma che vengano forniti anche dei dettagli sulla nuova paurosa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + 7 =