Cosa guardare dopo aver finito Stranger Things

Il 4 luglio è finalmente uscita la terza stagione della serie TV Netflix Stranger Things. La serie, incentrata sulle storie dei ragazzi di Hawkins, ha avuto un successo straordinario per il terzo anno consecutivo. Se avete già finito di guardare la stagione, magari in binge-watch, ecco delle serie TV da guardare se avete amato Stranger Things:

The Umbrella Academy:

Cosa guardare dopo aver finito Stranger Things
Nata da un fumetto di Gerard Way, cantante dei My Chemical Romance, la serie racconta di un gruppo di bambini dotati di super-poteri che vengono adottati ed in seguito addestrati da un ricco e folle magnate per salvare il mondo dai più cattivi. Forse più vicina ad un fumetto di supereroi, ma comunque perfetta se non sapete cosa guardare dopo Stranger Things!

Dark:

Cosa guardare dopo aver finito Stranger Things

Serie TV tedesca dai toni estremamente cupi – come suggerisce il titolo – spesso ribattezzata come la versione tedesca di Stranger Things. In una piccola e tranquilla cittadina iniziano a verificarsi una serie di fenomeni inspiegabili, probabilmente legati alla sparizione di due ragazzini. Un mistero che ritorna dopo molti anni ad affliggere la comunità.

X Files:

Cosa guardare dopo aver finito Stranger Things
Serie cult degli anni ’90 che ha letteralmente reso pop il genere sovrannaturale in ogni aspetto. Extraterrestri, fantasmi, fenomeni inspiegabili e creature terrificanti. Se non l’avete mai vista, dovete assolutamente recuperarla. Le avventure degli agenti dell’FBI Mulder e Scully sono un must per chi ama il genere e non ha ancora deciso cosa guardare dopo Stranger Things.

The Rain:

Cosa guardare dopo aver finito Stranger Things
Una misteriosa pioggia tossica ha decimato l’intera umanità. Due ragazzi, un fratello e una sorella, riescono a sopravvivere rinchiudendosi per anni all’interno di un bunker, finché non decidono di uscire per vedere cosa è rimasto del mondo che conoscevano e cosa possono fare per correre ai ripari.

Twin Peaks:

Cosa guardare dopo aver finito Stranger Things
Altra serie cult degli anni ’90, ideata dal genio di David Lynch. La tranquilla cittadina di Twin Peaks viene sconvolta dall’omicidio di Laura Palmer, una dolce e all’apparenza innocente ragazza conosciuta da tutti, ma fin troppi segreti vengono nascosti tra i silenzi dei cittadini. Intrecci al limite dell’assurdo, eventi paranormali e realtà parallele da incubo. Impossibile perderselo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *