Cosa guardare questo mese su Netflix

Netflix è il servizio di streaming più in voga in questo momento e nonostante abbia tantissima scelta di serie tv e film da guardare, perdiamo sempre tantissimo tempo a scegliere il titolo giusto per noi.
Tantissime le novità di questo mese tra i grandi classici e le novità di questo mese vi segnaliamo alcuni titoli che vi aiuteranno nelle vostre scelte.

Cosa guardare questo mese su Netflix

“Let it Snow” – Innamorarsi sotto la neve
Si tratta di una commedia romantica per il Natale uscita su Netflix l’8 Novembre. È una commedia basata sull’omonimo romanzo scritto da Maureen Johnson, la pellicola è diretta da Kay Cannon, Victoria Strouse e Laura Solon. Da guardare per chi vuole sognare e innamorarsi prima dell’inizio delle feste.

“Zombieland”
Zombieland è un film del regista Ruben Fleischer, ha un cast d’eccellenza formato da Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin. Si tratta di un gruppo di sopravvissuti all’apocalisse che finiscono per formare una famiglia improvvisata. Perché guardarlo? Il suo sequel è attualmente al cinema.

Cosa guardare questo mese su Netflix

“Hellboy”
Hellboy non ottenne un grandissimo successo quando uscì nel 2004, è stato diretto da Guglielmo Del Toro ed è stato ispirato all’omonimo fumetto di Mike Mignola. Il film ha ottenuto un grandissimo successo dalla critica tant’è che si è aggiudicato un sequel nel 2008. “Hellboy II : The Golden Army “.

“Paradise Beach”
Si tratta di un film francese ambientato in Thailandia, un classico action thriller in grado di invogliare alla visione gli amanti del genere, la regia è stata affidata a Xavier Durringer. La pellicola è uscita su Netflix l’8 Novembre.

“I Giocattoli della nostra infanzia”
Si tratta di un documentario ed è arrivato alla sua terza stagione, in questa nuova stagione si parlerà di tartarughe ninja, my little pony, power ranger e molto altro. È un documentario sulle menti che hanno ideato i giocattoli più famosi e parlano della loro ascesa e delle creazioni di miliardi di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 1 =