Dare me – Prova a sfidarmi la serie tv da guardare subito

Dare me- Prova a sfidarmi è una delle ultime serie tv che Netflix ha pubblicato, il debutto negli Stati Uniti era già avvenuto da tempo, ma sulla nostra piattaforma streaming è arrivata il 20 marzo. Ma di cosa parla Dare me –Prova a sfidarmi e soprattutto perché è una serie tv da guardare subito.
ATTENZIONE L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Dare me – Prova a sfidarmi la serie tv da guardare subito

La serie è ambientata in una città del Midwest, parla del rapporto tra un gruppo di cheerleader e della loro nuova coach che fin da subito scatena delle gelosie all’interno del gruppo. In particolar modo la nuova coach Colette French, interpretata dall’attrice Willa Fitzgerald (volto noto già in serie come Piccole Donne, Gotham e House of Card), metterà in discussione il legame tra due migliore amiche Addy (Herizen Guardiola) e Beth (Marlo Kelly).

Dare me – Prova a sfidarmi tratta vari temi tra cui anche un omicidio, è una serie drammatica con tratti cupi, che fa riflettere su molti temi. Tra i tanti temi che affronta molto forte è quello del successo, la dura fatica che le cheerleader affrontano per raggiungere il successo e di quanto sono disposte a subire pur di ottenere quello che vogliono. Inizialmente era stato concepito come un film, successivamente hanno deciso di trasformarla in una serie tv che ha riscosso un grandissimo successo sia negli Stati Uniti, che anche in Italia. Chi ha già terminato di guardare la prima stagione che è composta da soli 10 episodi si è subito chiesta se e quando ci sarà la seconda stagione, purtroppo al momento non è stato ancora ufficializzato nulla da parte dell’emittente televisivo anche a causa delle registrazioni ferme a causa dell’emergenza Covid-19. Ma siamo sicuri che non appena sia terminata l’emergenza ci saranno tantissime novità anche per quanto riguarda la seconda stagione. Intanto se non l’avete ancora vista vi consigliamo di guardarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + uno =