Dark è arrivata la seconda stagione

La seconda stagione di Dark è uscita oggi 21 giugno su Netflix, la serie sarà composta da tre stagioni, e proprio la terza sarà quella che metterà fine alla trilogia. La seconda stagione di Dark spiegherà i misteri introdotti nei primi episodi, si tratta infatti di una storia molto complicata ambientata in Germania e più precisamente nella cittadina di Wilden.
Tutta la serie di Dark 2 infatti è basata sul mistero dei viaggi temporali, gli abitanti sono coinvolti in un ponte spazio temporale che li collega in varie epoche tutte distanziate 33 anni ciascuna. Dark ruota attorno alla vita di quattro famiglie, i Kahnwal il protagonista è Jonas Kahnwald figlio di Hanna e Michael. Poi troviamo il nucleo familiare dei Doppler, i Nielsen e infine i Tiedemann.

Dark è arrivata la seconda stagione

In seguito a una serie di eventi e salti nel tempo nella seconda stagione il punto di partenza è la disperazione che avvolge la cittadina di Winden, la linea temporale dal quale si riparte è il 2020, ma non mancheranno salti temporali indietro, le persone scomparse sono in totale sei compresi Jonas e Ulrich.

Dark è arrivata la seconda stagione
Jonas Kahnwald però si ritroverà intrappolato nell’anno 2052 dove scoprirà la verità sugli abitanti di Wilden sua cittadina natale. Gran parte dei personaggi sono ignari del destino che li attenderà, ma in questa seconda stagione di Dark c’è una maggiore attenzione ai viaggi temporali e gli incastri spazio tempo. Non mancheranno riflessioni profonde e cariche di emotività che guidano lo spettatore nel dramma dei singoli personaggi immergendoli e coinvolgendoli nei loro spazi temporali.
La seconda stagione di Dark è composta da otto episodi, e ognuno di loro vi lascerà con il fiato sospeso. Non vi abbiamo voluto spoilerare quasi nulla perché Dark è una di quelle serie televisive da vedere tutto d’un fiato e da seguire attentamente visto che è una serie molto molto complicata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *