Daybreak: la graphic novel sbarca su Netflix

Daybreak la famosa graphic novel di Brian Ralph arriverà sulla piattaforma di Netflix il 24 ottobre. Da graphic novel si trasforma in serie tv con un cast davvero scoppiettante. Vi abbiamo un po’ riassunto la trama di Daybreak nel caso non la conosceste. Tutta la serie tv è ambientata a Glendale in California, i protagonisti sono Josh interpretato da Colin Ford (conosciuto soprattutto per il ruolo di Joe McAlister nella serie televisiva Under the Dome), Angelica e Wesley.

Daybreak: la graphic novel sbarca su Netflix
La storia ha inizio dopo una terribile catastrofe, l’esplosione di una serie di bombe atomiche. Purtroppo il disastro evento porta alla decimazione della popolazione e il giovane Josh inizia le ricerche della sua fidanzata mettendo su una banda di ragazzi poco organizzati! A far parte di questa banda di ricerche c’è anche la giovanissima Angelica che a soli dodici anni è già una piromane. Altro membro della squadra è Wesley il bullo della scuola che si è trasformato però in un samurai pacifico. Josh e la sua banda ha un solo obiettivo quello di sopravvivere alle orde di zombie chiamati Ghoulies.
La regia di Daybreak è stata affidata a Brad Peyton e Aron Eli Coleite. La prima stagione della serie tv Daybreak tratta dalla graphic novel andrà in onda su Netflix ed è composta da soli 10 episodi però ancora non sappiamo nulla né sulla durata di ogni episodio né tanto meno sui titoli assegnati. È stato rilasciato il primo teaser dalla piattaforma Netflix sulla serie tv, per il resto non ci resta che attendere il 24 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.