Deadpool 2 e gli spoiler di X-Men: Dark Phoenix

Secondo alcune fonti ufficiali in alcune scene di Deadpool 2 ci sarebbero stati degli spoiler di X-Men Dark Phoenix, l’ultimo film dei mutanti della Marvel uscito nelle sale cinematografiche il 6 giugno. La scena spoilerata nel film di Deadpool 2 è quella in cui Ryan Reynolds, spera di ottenere un aiuto per la sua guerra contro il male e va nella X-Mansion.


Purtroppo però il supereroe Deadpool non trova nessun X-Man famoso che può unirsi a lui in questa battaglia contro il male, incontra Wade che stavolta è senza maschera e inizia un discorso monologo sull’ingiustizia che si stava creando. Durante questo monologo però in una stanza sono riuniti Tempesta, Professor X, Bestia, Cyclops, Nightcrawler e altri X-Men che udendo il monologo di Wade chiudono la porta per non farsi notare.

Deadpool 2 e gli spoiler di X-Men: Dark Phoenix
I fan più attenti hanno notato che a questa riunione manca qualcuno! I personaggi mancanti sono infatti Mystica e Jean Grey, i due personaggi morti in X-Men: Dark Phoenix, quindi si pensa che il film di Deadpool 2 si sia svolto dopo gli eventi accaduti in X-Men: Dark Phoenix.

Deadpool 2 e gli spoiler di X-Men: Dark PhoenixChi ha già visto X-Men: Dark Phoenix sa che Jean si trasforma in Dark Phoenix e in un momento di incontrollabile ira uccide Mystica, alla fine del film sarà proprio Dark Phoenix che si sacrificherà per salvare i suoi compagni.
Ma non è solo questo lo spoiler che troviamo nel film di Deadpool 2, un altro spoiler è stato notato nell’abbigliamento di Quicksilver, indossa infatti una maglietta del gruppo grunge dei Nirvana dell’album Nevermind pubblicato proprio nel 1992 anno in cui si svolge X-Men: Dark Phoenix. Se ancora non avete visto entrambi i film vi consigliamo di guardarli e di fare caso ai piccoli spoiler contenuti in Deadpool! Proprio Deadpool uscirà prossimamente sempre diretto dalla Marvel Studios, chissà se anche nei prossimi film troveremo altri spoiler!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.