Deadpool 2 e gli spoiler di X-Men: Dark Phoenix

Secondo alcune fonti ufficiali in alcune scene di Deadpool 2 ci sarebbero stati degli spoiler di X-Men Dark Phoenix, l’ultimo film dei mutanti della Marvel uscito nelle sale cinematografiche il 6 giugno. La scena spoilerata nel film di Deadpool 2 è quella in cui Ryan Reynolds, spera di ottenere un aiuto per la sua guerra contro il male e va nella X-Mansion.


Purtroppo però il supereroe Deadpool non trova nessun X-Man famoso che può unirsi a lui in questa battaglia contro il male, incontra Wade che stavolta è senza maschera e inizia un discorso monologo sull’ingiustizia che si stava creando. Durante questo monologo però in una stanza sono riuniti Tempesta, Professor X, Bestia, Cyclops, Nightcrawler e altri X-Men che udendo il monologo di Wade chiudono la porta per non farsi notare.

Deadpool 2 e gli spoiler di X-Men: Dark Phoenix
I fan più attenti hanno notato che a questa riunione manca qualcuno! I personaggi mancanti sono infatti Mystica e Jean Grey, i due personaggi morti in X-Men: Dark Phoenix, quindi si pensa che il film di Deadpool 2 si sia svolto dopo gli eventi accaduti in X-Men: Dark Phoenix.

Deadpool 2 e gli spoiler di X-Men: Dark PhoenixChi ha già visto X-Men: Dark Phoenix sa che Jean si trasforma in Dark Phoenix e in un momento di incontrollabile ira uccide Mystica, alla fine del film sarà proprio Dark Phoenix che si sacrificherà per salvare i suoi compagni.
Ma non è solo questo lo spoiler che troviamo nel film di Deadpool 2, un altro spoiler è stato notato nell’abbigliamento di Quicksilver, indossa infatti una maglietta del gruppo grunge dei Nirvana dell’album Nevermind pubblicato proprio nel 1992 anno in cui si svolge X-Men: Dark Phoenix. Se ancora non avete visto entrambi i film vi consigliamo di guardarli e di fare caso ai piccoli spoiler contenuti in Deadpool! Proprio Deadpool uscirà prossimamente sempre diretto dalla Marvel Studios, chissà se anche nei prossimi film troveremo altri spoiler!

Torna in alto