Diavoli la serie tv con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

Diavoli è la nuova serie tv che vede protagonisti Patrick Dempsey, Alessandro Borghi e Kasia Smutniak, la serie andrà in onda in prima tv il 17 aprile su Now Tv e Sky. È tratta dall’omonimo romanzo di Guido Maria Brera e si tratta di un thriller ambientato nel mondo della finanza.

Diavoli la serie tv con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

Ma chi sono i Diavoli per lo scrittore? Sono i broker finanziari, quelli che si nascondono dietro delle macchine lussuose, quelli che si costruiscono un mondo diviso tra il bene e il male. La serie è stata prodotta da Sky ed è stata distribuita in più di 160 paesi i protagonisti di questa (già preannunciata popolare) serie tv sono Patrick Dempsey e Alessandro Borghi.

ATTENZIONE L’ARTICOLO Può CONTENERE SPOILER

Patrick Dempsey interpreta il ruolo di Dominic Morgan un mentore, uno degli uomini più potenti dell’alta finanza e CEO della banca. Alessandro Borghi interpreta il ruolo di Massimo Ruggero partendo da niente si è creato da solo e ha fatto carriera. È diventato un Head of Trading di una delle banche più importanti del mondo, la New York – London Investment Bank, il suo mentore è proprio Dominic Morgan.

Il loro rapporto agli occhi di tutti appare solido, ma dietro di esso si cela mistero e reticenza, soprattutto quando Massimo si ritroverà coinvolto in una guerra finanziaria. Capirà che Dominic gli ha mentito svariate volte e si ritroverà ad un bivio che lo porterà a compiere una difficilissima scelta.
La serie Diavoli è composta da 10 episodi, nel cast oltre a Patrick Dempsey e Alessandro Borghi troviamo Kasia Smutniak nel ruolo di Nina Morgan, un’ereditiera di famiglia nobile e donna di mondo. Laia Costa nei panni di Sofia Flores. Malachi Kirby nel ruolo di Oliver Harris, uno studente che lavora come spia per Massimo. In seguito lavora per la NYL unendosi alla squadra di Massimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + 19 =