Disney+ ha annunciato le serie Marvel in produzione

Il lancio di Disney+ ha fatto trapelare nuovi dettagli sulle serie Marvel che arriveranno sulla piattaforma streaming. Tra le novità sono state confermate le serie TV che vedranno come protagonisti Loki, WandaVision, Hawkeye e altri show sui Vendicatori.

Disney+ ha annunciato le serie Marvel in produzione

Disney ha intenzione di espandere il Marvel Cinematic Univers con una serie di titoli che arriveranno presto su Disney+, subito dopo l’uscita nelle sale di Avengers: Endgame. Alcuni degli eroi avranno delle serie TV unicamente dedicate a loro, che proseguiranno le loro avventure o che sveleranno le loro origini, indagando nel loro passato. Il capo di Marvel, Kevin Feige, ha detto: “L’universo MCU post-Endgame sarà molto diverso e sarà focalizzato su Disney+ e sul suo legame coi film futuri”.

Le serie Disney+ annunciate fino ad ora sono: WandaVision, che vedrà protagonista Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany). La serie si concentrerà sulla loro relazione e dovrebbe ambientarsi in un’epoca pre-Avengers: Infinity War, a meno che i due personaggi non risorgano in Avengers: Endgame. Ci sarà poi il titolo dedicato a The Falcon and Winter Soldier, in cui Bucky Barnes e Sam Wilson formeranno un team. Sebastian Stan ed Anthony Mackie saranno protagonisti della serie tv dedicata ai fedeli alleati di Captain America. Nel finale di Avengers: Infinity War, i due eroi sono stati inceneriti da Thanos, quindi la serie potrebbe essere un sequel, a meno che, anche loro, non vedano un miracoloso ritorno.

Disney+ ha annunciato le serie Marvel in produzione

Anche Loki vedrà una serie dedicata a sé, in cui Tom Hiddleston ritornerà nei panni del Dio degli inganni. Anche per questa serie non sappiamo sarà un sequel, visto che Loki è morto nella fase iniziale di Avengers: Infinity War ucciso da Thanos, o se questo si trattava solo l’ennesimo inganno del personaggio che per quanto ne sappiamo potrebbe essere vivo. Variety ha ipotizzato che la serie di Hawkeye, interpretata da Jeremy Renner vedrà Clint Barton impegnato nell’addestramento di una nuova Hawkeye, Kate Bishop, che i fan dei fumetti Young Avengers conoscono bene.

Disney+ ha annunciato le serie Marvel in produzione

Basata sui fumetti Marvel dello stesso titolo, “What if?” sarà una serie animata che esaminerà le trame alternative basate sulla domanda “Cosa sarebbe successo se…?”. Il primo episodio si baserà sulla domanda “Cosa sarebbe successo se Peggy Carter fosse diventata un super soldato?”

Dovrebbero anche arrivare sulla piattaforma streaming Disney+ di film come Captain Marvel, Iron Man, Iron Man 3, Thor: Dark World, Black Panther, Ant-Man and the Wasp, e Thor: Ragnarok, già disponibili al momento del lancio il 12 novembre. Al momento sono in lavorazione due docu-serie chiamate Marvel 616 e Marvel Hero Project.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *