Dora e La Città Perduta, la nuova avventura del live-action

È in arrivo il film live action della serie celebre animata Nickelodeon di Dora L’Esploratrice, intitolato Dora e La Città Perduta. La protagonista del film che vestirà i panni di Dora sarà Isabela Moner, conosciuta per il suo ruolo in Transformers. Prodotto dalla Paramount Pictures e da Nickelodeon, il film arriverà sul grande schermo degli Stati Uniti il 9 agosto, mentre in Italia arriverà il 24 ottobre grazie alla 20th Century Fox. Il film riprende i personaggi della serie di cartoni animati Dora L’esploratrice, che è andata in onda dal 2000 al 2014.

Dora e La Città Perduta, la nuova avventura del live-action

Dora, ormai diventata grande, dovrà affrontare il liceo ed altri classici problemi dell’adolescenza, ma non solo. La ragazza dovrà affrontare una grande e difficile sfida, quella di salvare i suoi genitori e risolvere un misterioso enigma di una civiltà Inca ormai perduta. Dora partirà all’avventura con la sua inseparabile scimmietta Boots e alcuni suoi amici.

Il cast del film comprende molti nomi, tra cui quello di Benicio del Toro, Eva Longoria, Michael Pena, Eugenio Derbez, Adriana Barraza e Temuera Morrison. A dare la voce alla scimmietta Boots sarà l’attore Danny Trejo. Il personaggio di Dora sarà interpretato dall’attrice e cantante Isabela Moner, diciassettenne di origine peruviane, che aveva recitato nella serie Nickelodeon 100 Cose Da Fare Prima Del Liceo. È bilingue e madrelingua spagnola, e sembra già perfetta per il ruolo di Dora.

Dora e La Città Perduta, la nuova avventura del live-action

Nel trailer di Dora e La Città Perduta, appena pubblicato online, possiamo dare un primo sguardo a questo live-action. A giudicare dalle prime immagini mostrate, il film sarà mirato principalmente ad un pubblico di giovanissimi e di famiglie. Un film semplice, un po’ alla Indiana Jones, con giungle pericolose e templi antichi tutti da scoprire. Il pubblico più giovane sicuramente apprezzerà le avventure di Dora, che già dal trailer oltre ad essere avvincenti sono anche cariche di umorismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.